C’è una foto di Emma Marrone che ha suscitato non poca curiosità da parte dei fan: cosa fa con le gambe all’aria?
Con la sua voce inconfondibile, Emma Marrone ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori, che ormai non possono più fare a meno delle sue splendide canzoni. Non solo! Negli anni la cantante è diventata una vera e propria star, affermandosi non solo grazie al talento incredibile ma anche per mezzo della sua bellezza mozzafiato.
La grande fama per Emma Marrone è arrivata grazie ad Amici, il talent show di Canale 5 che l’ha vista trionfare nell’edizione del 2010. Qui una giovanissima Emma ha preso parte con tutto il suo carattere e il suo talento, facendosi conoscere non soltanto per il timbro vocale unico ma anche per la forza e la determinazione che la caratterizzano.
Oggi tutti conoscono Emma Marrone non soltanto per il suo repertorio musicale che si arricchisce sempre di più ma anche per la fama che la contraddistingue nel mondo dei social. Qui la cantante di origini salentine è una celebrità a tutti gli effetti, per merito non soltanto delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio tra le varie immagini ne è apparsa una che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?
Emma Marrone, la foto delle sue gambe fa impazzire il web
È proprio sui social che la cantante di Amici condivide i diversi momenti della sua vita, tra gli impegni di lavoro e gli attimi di relax che si concede. A seguirla sui social sono moltissimi fan che non mancano mai di farle sentire tutto il loro sostegno per ogni nuova avventura della cantante. Sono stati proprio loro a notare la curiosa foto che la Marrone ha pubblicato sul suo profilo, scatenando così una valanga di reazioni.
La cantante di Amici ha da poco scaricato Threads, il nuovo social che sta impazzando in tutta Italia (e non solo). Qui la talentuosa Emma ha voluto pubblicare uno scatto che raffigura le gambe e i piedi, mentre è distesa a letto e con gli arti inferiori sollevati in aria. “Ci stanno i feticisti qua?”, ha scritto la cantante nella didascalia della foto, sempre con la sua solita ironia che ormai la contraddistingue.
Classe 1984, Emma Marrone è una vera e propria icona della musica italiana. Negli anni la cantante di Amici ha dato vita a brani amatissimi che hanno fatto emozionare milioni di ascoltatori da nord a sud della penisola. Da Calore, con cui ha esordito nel 2010, fino a Non è l’inferno, il brano che le ha regalato la vittoria la Festival di Sanremo del 2012, la discografia di Emma Marrone è ricchissima di tanti straordinari successi.