Lo spoiler della Vigilia di Natale su Terra Amara lascia di stucco. La protagonista farà una brutta fine: ecco che cosa accadrà.
La carta vincente della soap opera turca è la sua capacità di spiazzare il pubblico in ogni occasione. I colpi di scena di Terra Amara hanno fatto in modo che le persone si appassionassero ancora di più alle trame e ai personaggi della storia.
C’è grande attesa tra il pubblico per la puntata speciale nel pomeriggio di domenica 24 dicembre. Per l’occasione, i vertici Mediaset hanno deciso di mandare in onda un’ora e mezza della soap opera, precisamente dalle ore 15 alle ore 16:30, così da tenere occupati gli spettatori per un bel po’ di tempo.
Al centro della storia ci sarà come sempre Zuleyha, la quale avrà un acceso e duro scontro con Umit. Una situazione che degenererà da lì a poco, lasciando il pubblico impietrito. I riflettori saranno accesi anche sul nemico di Demir, ovvero Hakan che assisterà allo scontro tra le due donne.
Terra Amara anticipazioni, lo scontro tra Zuleyha e Umit finisce in tragedia
Terra Amara non andrà in onda domenica sera. Per la Vigilia di Natale, la programmazione di Canale 5 ha subito dei cambiamenti che hanno coinvolto la soap opera turca che invece avrà la sua puntata allungata nel pomeriggio, mentre in prima serata Mediaset ha deciso di mandare in onda il concerto di Elisa.
Nel corso dell’appuntamento del 24 dicembre, gli occhi dei telespettatori saranno puntati sul rapimento di Adnan da parte di Umit, quindi c’è grande preoccupazione per questa situazione. Umit è convinta che Zuleyha sappia dove si trovi il marito, per questo ha chiesto a Cumali di portare via il bimbo dalla tenuta.
L’operaio, ricompensato dalla donna, eseguirà gli ordini per filo e per segno e Adan arriverà dalla dottoressa che poi chiamerà Zuleyha dandole un appuntamento per riprendersi il figlio. Altun non ci penserà di certo due volte ad andare all’incontro, anche perché in gioco c’è la vita del figlio.
Nel corso dell’incontro nascerà un acceso scontro tra Zuleyha e Umit, dove la prima ad un certo punto punterà l’arma contro la dottoressa. Nel corso dello scontro, Zuleyha premerà il grilletto e ucciderà Umit. Altun a quel punto prenderà Adnan e scapperà via per poi raccontare tutto a Fekeli e Fikret.
I due uomini non ci penseranno due volte nel sostenere Zuleyha, tanto che Fikret si offrirà di costituirsi alle forze dell’ordine per non far finire in prigione la donna. Peccato che Hakan ha assistito alla scena e ha visto tutto, per poi decidere di nascondere il corpo di Umit per tenere sotto ricatto Altun ogni volta che vorranno.