Una frecciatina di Roberta Di Padua dopo Uomini e Donne: la dama ha lasciato il programma senza Alessandro Vicinanza.
Le anticipazioni di Uomini e Donne non preannunciano niente di buono. Nelle prossime settimane assisteremo ad una puntata particolarmente accesa, che vede protagonisti Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo ha finalmente rivelato il nome della femme fatale che avrebbe attirato la sua attenzione. Parliamo nientepopodimeno che di Cristina Tenuta, ex fiamma di Armando Incarnato.
La dama ha rifiutato di dargli il numero per rispetto di Roberta, ma ha comunque accettato un ballo da parte del cavaliere. Di fronte all’insistenza di quest’ultimo, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri avrebbe perso le staffe. Una condizione nella quale Roberta si sente umiliata e mortificata, sempre in eterna lotta con le dame del parterre.
Non è mai successo che uno dei partecipanti si dichiarasse follemente innamorato di lei e veramente intenzionato a dedicarsi alla sua esclusiva conoscenza. E così, delusione dopo delusione, la diretta interessata ha perso ogni interesse per la ricerca dell’anima gemella. Durante la registrazione si è quindi alzata dalla seggiolina rossa ed ha comunicato a Maria De Filippi la sua intenzione di lasciare definitivamente il dating show. Gli opinionisti non sono riusciti a persuaderla a rimanere.
Roberta Di Padua si sfoga, ecco la frecciatina
In attesa della messa in onda della registrazione, Roberta Di Padua ha condiviso una Instagram stories. Rosario Miraggio in sottofondo, le note di Vivere senza di te accompagnano la dama durante una passeggiata sotto il sole domenicale. “In ogni sua canzone ho sempre trovato quelle risposte che nessuno è riuscito a darmi”, dice Roberta.
Una verità che, per quanto amara, la dama di Cassino dovrà necessariamente accettare per andare avanti. La sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi è sempre stata caratterizzata da un continuo cambio di rotta da parte dei pretendenti. Si innamoravano di Ida Platano, si lasciavano e andavano a consolarsi da Roberta, per poi tornare dalla dama bresciana al minimo segno di cedimento.
Un comportamento che, a lungo andare, contribuisce inevitabilmente alla manifestazione di un conseguente senso di rassegnazione. Di Padua ha scelto di interrompere questo circolo vizioso: si è rifiutata di assistere alle frequentazioni di Vicinanza, in attesa che quest’ultimo la scegliesse come fidanzata.
Con molta dignità ha quindi salutato il pubblico, la conduttrice, gli opinionisti e lo stesso Alessandro. Dopodiché Roberta ha alzato i tacchi ed è scomparsa dietro la tenda blu di Uomini e Donne. Ma è davvero finita l’esperienza della di Di Padua nel dating show? Staremo a vedere.