Mediaset gioca in casa per il Capodanno in musica e punta tutto su Maria De Filippi: il cast divide

Mediaset ha deciso di puntare tutto su Maria De Filippi per il Capodanno in musica. Il cast divide il pubblico: ecco chi canterà sul palco.

L’azienda gestita da Pier Silvio Berlusconi ha deciso chi sarà a salire sul palco di Genova nella notte di San Silvestro. La notizia che ha colpito più di tutti è come i vertici abbiano deciso di puntare in casa, in particolare sulla De Filippi.

Capodanno Mediaset punta Maria De Filippi
Mediaset punta sulla De Filippi (Ansa) – rockgarage.it

L’unico vero punto fermo in casa Mediaset è Maria De Filippi. La conduttrice riesce sempre a convincere con i suoi programmi, i quali vengono premiati dal pubblico con ascolti eccellenti e superiori ai competitor. Dato che negli ultimi anni è stata Rai 1 a portarsi a casa la serata, quest’anno l’azienda ha puntato tutto sulla “regina del sabato sera”.

Sono stati resi noti gli artisti che si esibiranno sul palco genovese nella notte di Capodanno, evento che andrà in onda in diretta su Canale 5. Un appuntamento che si ripete, dato che anche lo scorso anno il Capodanno in Musica di Mediaset era andato in scena nel capoluogo ligure.

Capodanno in Musica di Mediaset: il cast “made in De Filippi”

Alla fine del discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Canale 5 si collegherà subito con Federica Panicucci che sarà pronta in Piazza Ferrari per dare il via all’evento e far alternare i cantanti che avranno il compito di accompagnare il pubblico verso la mezzanotte e oltre.

Capodanno Mediaset: cast
I ragazzi di Amici nel cast del Capodanno (Fonte: Instagram @amiciufficiale) – rockgarage.it

A colpire più di tutti è stata la notizia della scelta di Mediaset di far esibire sul palco genovese tutti i ragazzi della scuola di Amici 23. Dati gli ottimi ascolti che sta registrando il talent show la domenica pomeriggio, i vertici Mediaset non ci hanno pensato due volte nel puntare sugli allievi della scuola di Cinecittà i quali avranno una grande occasione.

Oltre ai ragazzi di Amici ci saranno molti altri artisti, tra di loro anche altri che sono usciti dalla scuola in passato. Il pubblico del talent ritroverà Luigi Strengis, Gaia, Enrico Nigiotti, Federica e Wax. Sul palco genovese ci saranno anche altri grandi nomi della musica italiana come Al Bano e Orietta Berti, così come Iva Zanicchi e Fausto Leali.

Sono stati annunciati anche altri Big come Mietta, Ivana Spagna e Articolo 31. Attesa per l’esibizione a Genova nella notte di San Silvestro anche di Michele Bravi, Rocco Hunt, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Sophie and The Giants, Paolo Meneguzzi, Big Boy, Leo Gassman e Berna.

Gestione cookie