Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sembrano più innamorati che mai. Sono stati beccati nuovamente fuori da Ballando con le Stelle.
Ancora una volta Ballando con le Stelle ha fatto da Cupido per due dei suoi concorrenti. Stavolta il concorrente e la ballerina che si sono innamorati all’interno della trasmissione sono Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due sono apparsi nuovamente lontani dalle telecamere più affiatati che mai.
Ballando con le Stelle si conferma non solo una trasmissione di punta per la Rai, ma anche un format in grado di far nascere dei nuovi amori. Infatti se l’anno scorso è toccato ad Ema Stokhola ed Angelo Madonia, quest’anno la passione sembra essere scoppiata tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi.
Tra i due c’è subito stata affinità, con il feeling che poi è diventato un amore vero e proprio. Proprio la ballerina ha avuto l’occasione di festeggiare il suo 25esimo compleanno in compagnia del suo nuovo partner. I due hanno avuto modo di festeggiare dopo la puntata di Ballando con le Stelle, con il ballerina che ha avuto modo di scartare il regalo del fidanzato.
La Lando ha voluto pubblicare anche un video su TikTok che riassumeva proprio la splendida giornata vissuta in compagnia del suo nuovo partner. Adesso però per i due sembrano esserci tante nuove esperienze da fare insieme. Inoltre non sembra proprio che la coppia voglia nascondere il suo amore, al punto da riprendere su Instagram anche l’ultima gita fatta insieme.
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano di nuovo insieme: gli scatti social
L’amore sembra aver riavvicinato più che mai Lucrezia Lando ai social, pronta a condividere ogni singolo momento in compagnia del suo amato. Come abbiamo visto, in occasione del suo venticinquesimo compleanno la ballerina ha pubblicato un video riassunto della giornata magica vissuta insieme ai suoi cari.
Inoltre Lorenzo le ha potuto consegnare anche il suo primo regalo, con i due che hanno deciso di scartarlo in stanza da letto. Adesso però dai social emerge la voglia della coppia di viaggiare. Infatti sul profilo Instagram della ballerina è possibile vedere come i due siano partiti per una gita, con il luogo che è rimasto misterioso, anche se tutti gli indizi sembrano portare a Firenze.
Per Tano trovare Lucrezia è stata una vera e propria benedizione visto che il ragazzo esce da una relazione di 13 anni con una ragazza che ha conosciuto quando era ancora un bambino. Purtroppo però è arrivata la rottura a causa della mancanza di motivazioni. In una recente intervista però, Lorenzo ha rivelato che grazie a Lucrezia è tornato a sorridere.
In merito ha parlato anche il padre, Rocco Siffredi, che ha rivelato come ha visto il figlio soffrire per amore al punto da dire che non era più lui. Lorenzo voleva costruire una famiglia con questa donna, ma purtroppo alla fine è arrivata la rottura. Quel che è certo è che adesso con Lucrezia il ragazzo sembra aver ritrovato la forza per ritornare ad amare.