È stato annunciato il cast de L’Anno che Verrà, il programma di Rai 1 che andrà in onda la notte di Capodanno: ecco salirà sul palco.
Ormai è quasi tutto pronto per il tradizionale appuntamento televisivo della notte di San Silvestro, dove tantissimi volti della scena musicale italiana si ritroveranno per cantare e intrattenere il pubblico crotonese e quello televisivo della Rai.
Dopo l’imperdibile messaggio di fine anno del presidente della Repubblica, Rai 1 manderà in onda il concertone che quest’anno andrà in diretta da Crotone. Esattamente come accaduto negli anni passati, a condurre L’Anno che Verrà sarà Amadeus, il quale avrà il compito di intrattenere e accompagnare i telespettatori verso la mezzanotte e oltre.
È stato proprio il conduttore ad aver svelato al pubblico quali saranno gli artisti che si esibiranno nel corso della serata sul palco crotonese. C’è grandissima attesa per i cantanti che hanno deciso di festeggiare la fine e l’inizio dell’anno in diretta televisiva. La bella notizia è che ci sono dei cantanti che prenderanno parte al prossimo Sanremo.
L’Anno che Verrà: annunciati i cantanti che si esibiranno su Rai 1
Il Capodanno Rai 1 è da sempre il più seguito in TV da parte del pubblico italiano che attende la mezzanotte ascoltando canzoni. In un video condiviso sui suoi canali social, Amadeus ha dato l’appuntamento a tutti per il 31 dicembre in diretta da Crotone, dove l’evento sarà trasmesso sulla rete ammiraglia dell’azienda.
A ballare e cantare sul palco ci sarà Annalisa, una delle artiste italiane del momento che parteciperà anche alla prossima edizione di Sanremo. A partecipare alla kermesse ci saranno anche i Ricchi & Poveri, The Kolors, Sangiovanni, Il Volo, Maninni e D’Argen D’Amico, anche loro sul palco di Crotone.
Insieme a loro ci saranno anche Paola & Chiara, Nino Frassica, Cristiano Malgioglio e gli Autogol. Un cast che però non finisce qui, come ha detto il conduttore tramite il video social. Amadeus ha sottolineato che oltre a questi nomi già annunciati ce ne saranno ancora molti altri che intratterranno il pubblico e canteranno tutta la sera fino a mezzanotte e oltre.
Dunque, esattamente come accaduto nelle passate edizioni, anche quest’anno un cast artistico di altissima qualità quello scelto da Amadeus e da tutto il team che organizza L’Anno che Verrà e che s’impegna affinché il programma abbia una più che ottima riuscita.