Alba Parietti e quel legame (segreto) con la Royal Family che nessuno conosceva: cosa c’entra la showgirl con i Windsor

Cosa c’entra Alba Parietti con la Famiglia Windsor? I reali inglesi e la nota showgirl italiana hanno qualcosa in comune.

Quello di Alba Parietti è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni la showgirl è diventata una star a tutti gli effetti, per merito non soltanto del suo talento incredibile ma anche grazie al fascino che da sempre la accompagna.

alba parietti Windsor
Alba Parietti, il suo legame con la Royal Family – rockgarage.it

Con il tempo Alba Parietti si è affermata nel mondo dello show business, diventando così una vera e propria icona del piccolo schermo. Conduttrice, attrice, influencer e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni l’artista originaria del Piemonte ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Oggi tutti la conoscono come una vera diva del piccolo schermo nazionale, ma in pochi sanno che la celebre Alba ha dei legami con la Famiglia Reale britannica. A dimostrarlo è una foto che di recente la Parietti ha reso pubblica e che ha catturato parecchio l’attenzione per un motivo ben preciso. Che cosa lega la showgirl italiana ai Windsor?

Alba Parietti, la foto prova il legame con i Windsor

La foto in questione si trova sul web e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Parietti. A pubblicare qui lo scatto è stata la stessa Alba, che ha voluto così spiegare il legame che lega da tempo la sua famiglia a quella Reale inglese. L’immagine appartiene al passato e, come ha spiegato la showgirl nella didascalia, raffigura alcuni parenti della Parietti insieme a membri della Famiglia Reale britannica.

Windsor alba parietti
Lo scatto dal passato di Alba Parietti – foto profilo ufficiale IG @albaparietti (rockgarage.it)

“Questa foto è un reperto della mia famiglia”, ha scritto la conduttrice torinese, che ha spiegato chi sono i personaggi nella foto. Al centro dello scatto campeggia lo zio della Parietti, nonché fratello di sua nonna. Più avanti, invece, c’è Edoardo VIII Duca di Windsor. Al centro tra i due uomini c’è il Duca di Bergamo, al quale lo zio della Parietti era molto legato.

Inutile dire che la foto d’epoca non è sfuggita agli occhi dei fan, che non si sono lasciati scappare l’occasione di commentare. In moltissimi si sono complimentati con la Parietti, definendola una donna molto fortunata per essere nata in una famiglia così ricca di storia e di cultura. Come ha raccontato la stessa showgirl, le sue origini paterne sono impregnate di ideali di sinistra, mentre quelle materne affondano le radici nella borghesia e negli ambienti intellettuali e vicini alla Corona Inglese.

Gestione cookie