The+Kolors%2C+Stash+parla+%28per+la+prima+volta%29+del+passato%3A+%26%238220%3BSi+viveva+in+mille+in+una+casa%26%238221%3B+%7C+Il+racconto+shock+del+cantante
rockgarageit
/2023/12/19/the-kolors-stash-parla-per-la-prima-volta-del-passato-si-viveva-in-mille-in-una-casa-il-racconto-shock-del-cantante/amp/
Personaggi

The Kolors, Stash parla (per la prima volta) del passato: “Si viveva in mille in una casa” | Il racconto shock del cantante

Published by
Barbara Leotta

Stash, il frontman dei Kolors ha parlato per la prima volta del suo passato, e i fan sono rimasti di stucco.

Sono trascorsi molti anni da quando il cantante ha partecipato ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Sin dall’inizio del suo percorso all’interno della scuola più ambita d’Italia ha dimostrato di possedere talento, carisma e voglia, tanta voglia di farcela. Stash si è avvicinato molto presto al mondo della musica, ma non tutti – così come ha raccontato lui stesso – hanno creduto fino in fondo al fatto che il suo sogno di diventare un cantante potesse avverarsi.

Stash ha parlato del suo passato – Foto: Ansa – rockgarage.it

Ma lui insieme agli altri componenti di Kolors non si sono mai arresi ed hanno continuato a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo. Oggi la band è una delle più apprezzate e non dimentica chi, come Maria De Filippi, ha creduto in loro. Stash la ringrazia infatti spesso ed è grato al fatto che gli abbia dato un’occasione, la sua occasione, quella che poi ha fatto sì che potesse dare vita alla sua florida carriera.

Il cantante e i suoi sono pronti ad approdare a Sanremo 2024 e questa partecipazione ha voluto dedicarla al suo amato nonno. “Ci sono momenti in cui mi viene da telefonargli, è successo quando ci hanno preso al Festival. Non c’è più, ma penso che un pochino ci sia”. Per Stash, per il cugino Alex Fiordispino e Dario Iaculli, il Festival di Sanremo è un sogno che si avvera, una vittoria.

Stash per la prima volta parla del suo passato

Oggi si godono il successo ma non dimenticano i sacrifici che hanno fatto per arrivare dove sono. Proprio di recente il cantante ha parlato degli esordi, della dura gavetta che ha affrontato insieme ai suoi compagni di viaggio e le parole che ha utilizzato per descrivere quegli inizi così adrenalinici ma anche tanto duri non sono passate in sordina.

Stash e il suo passato (Fonte Instagram @stash.mylove) Rockgarage.it

Il cantante attraverso la sua pagina Instagram ha raccontato di quando per anni è passato dinanzi al Forum Mediolanum di Milano e a quando pensava se sarebbe mai riuscito ad esibirsi in un posto così.

“A 18 anni mi sono trasferito a Milano e all’inizio raga non era la cosa più semplice del mondo, anzi non era per niente semplice. Mi ricordo che si viveva in mille negli appartamenti e il lusso più grande che ti potevi permettere era un lettino singolo”,  ha raccontato il cantante.

“Giravo per le case discografiche, per gli uffici di management. Tante porte in faccia. Ma avevo un sogno e mi dicevo: un giorno suonerò al Forum”. Il suo sogno sta dunque per avverarsi infatti il 3 aprile 2024 i The kolors si esibiranno proprio al Mediolanum. In pochi giorni il post pubblicato dal cantante ha ricevuto circa 13.000 like e tanti, tantissimi commenti di apprezzamento.

Barbara Leotta

Recent Posts

La nuova della patente di guida: una rivoluzione sorprendente che vedrà coinvolte l’Italia e l’Europa

Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…

2 settimane ago

Ivan Zazzaroni, in pochi sanno che la sua compagna è più famosa di lui: chi è la sua bellissima dolce metà

La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…

2 settimane ago

Aurora Ramazzotti svela la sua nuova ossessione: “È la prima volta che…”

Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…

9 mesi ago

Rocio Muñoz Morales cambia look: la compagna di Raoul Bova si trasforma completamente

Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…

9 mesi ago

Laura Pausini bellissima, senza trucco, immersa nella vasca da bagno. Lo scatto incanta i follower

Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…

9 mesi ago

Simona Ventura a cuore aperto, non lo aveva mai detto prima: triste confessione sui figli

La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…

9 mesi ago