The Kolors, Stash parla (per la prima volta) del passato: “Si viveva in mille in una casa” | Il racconto shock del cantante

Stash, il frontman dei Kolors ha parlato per la prima volta del suo passato, e i fan sono rimasti di stucco.

Sono trascorsi molti anni da quando il cantante ha partecipato ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Sin dall’inizio del suo percorso all’interno della scuola più ambita d’Italia ha dimostrato di possedere talento, carisma e voglia, tanta voglia di farcela. Stash si è avvicinato molto presto al mondo della musica, ma non tutti – così come ha raccontato lui stesso – hanno creduto fino in fondo al fatto che il suo sogno di diventare un cantante potesse avverarsi.

Stash ha parlato del suo passato
Stash ha parlato del suo passato – Foto: Ansa – rockgarage.it

Ma lui insieme agli altri componenti di Kolors non si sono mai arresi ed hanno continuato a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo. Oggi la band è una delle più apprezzate e non dimentica chi, come Maria De Filippi, ha creduto in loro. Stash la ringrazia infatti spesso ed è grato al fatto che gli abbia dato un’occasione, la sua occasione, quella che poi ha fatto sì che potesse dare vita alla sua florida carriera.

Il cantante e i suoi sono pronti ad approdare a Sanremo 2024 e questa partecipazione ha voluto dedicarla al suo amato nonno. “Ci sono momenti in cui mi viene da telefonargli, è successo quando ci hanno preso al Festival. Non c’è più, ma penso che un pochino ci sia”. Per Stash, per il cugino Alex Fiordispino e Dario Iaculli, il Festival di Sanremo è un sogno che si avvera, una vittoria.

Stash per la prima volta parla del suo passato

Oggi si godono il successo ma non dimenticano i sacrifici che hanno fatto per arrivare dove sono. Proprio di recente il cantante ha parlato degli esordi, della dura gavetta che ha affrontato insieme ai suoi compagni di viaggio e le parole che ha utilizzato per descrivere quegli inizi così adrenalinici ma anche tanto duri non sono passate in sordina.

Stash The Kolors
Stash e il suo passato (Fonte Instagram @stash.mylove) Rockgarage.it

Il cantante attraverso la sua pagina Instagram ha raccontato di quando per anni è passato dinanzi al Forum Mediolanum di Milano e a quando pensava se sarebbe mai riuscito ad esibirsi in un posto così.

“A 18 anni mi sono trasferito a Milano e all’inizio raga non era la cosa più semplice del mondo, anzi non era per niente semplice. Mi ricordo che si viveva in mille negli appartamenti e il lusso più grande che ti potevi permettere era un lettino singolo”,  ha raccontato il cantante.

“Giravo per le case discografiche, per gli uffici di management. Tante porte in faccia. Ma avevo un sogno e mi dicevo: un giorno suonerò al Forum”. Il suo sogno sta dunque per avverarsi infatti il 3 aprile 2024 i The kolors si esibiranno proprio al Mediolanum. In pochi giorni il post pubblicato dal cantante ha ricevuto circa 13.000 like e tanti, tantissimi commenti di apprezzamento.

Gestione cookie