Nuovo pesante attacco a Belen Rodriguez sui social, questa volta interviene mamma Veronica Cozzani e zittisce tutti.
Belen Rodriguez ha ricevuto diverse critiche sui social dopo l’intervista a Domenica In, che è stata la sua prima apparizione in televisione dopo la separazione da Stefano De Martino. Questa volta la madre Veronica Cozzani ha deciso di rispondere e spiegare come stanno le cose.
Non è la prima volta che la madre della bella argentina interviene in difesa della figlia, capita spesso che perda la pazienza ed è accaduto anche adesso. Le sue parole sono state molto chiare e decise.
La risposta di Veronica Cozzani all’attacco contro Belen Rodriguez
Veronica Cozzani aveva condiviso qualche giorno fa un video della figlia Belen ospite a Domenica In. Quel filmato ha ricevuto moltissimi commenti, alcuni belli e di incoraggiamento per la show girl argentina che ha raccontato di aver vissuto il momento più buio della sua vita e altri molto critici.
In uno, infatti, si legge: “Magari ora che la rivedono in tv qualcuno le farà fare qualcosa visto che l’hanno tagliata fuori da tutto“. Parole che hanno fatto infuriare non poco Veronica Cozzani. La madre di Belen, infatti, ha risposto: “Ma non è vero. Parli senza sapere. E questo è triste“.
La madre della show girl, dunque, ha voluto ribadire che la figlia non è stata allontanata da alcun programma. In tanti dopo la sostituzione a Le Iene e all’addio a Tu si que vales hanno pensato che ‘fosse stata fatta fuori’. Ma non sarebbe così, la stessa Belen a Domenica In ha chiarito che ha preferito non prendere impegni lavorativi poiché stava poco bene e non se la sentiva di garantire la sua presenza, non sapendo quando si sarebbe ripresa di nuovo.
Sarebbe questo il motivo per cui, al momento, non ha impegni televisivi. Ma non è detto che in futuro non la rivedremo in qualche programma. Per ora si sta dedicando alle sue attività imprenditoriali, alla famiglia e al suo benessere.
Critiche del genere, comunque, sono comparse anche sotto alle immagini del profilo di Belen. Gli ultimi scatti in cui posa in intimo per Intimissimi sono stati bersagliati dalle critiche di chi dice che ormai deve solo ‘spogliarsi per lavorare’. E anche qui è intervenuta Belen, che ha risposto: “CREDICI”, dimostrando di essersi stizzita per quelle parole, ancora una volta, poco carine nei suoi confronti.