Rudy Zerbi, scontro furioso con un allievo dietro le quinte di Amici: volano parole pesanti

Scontro ad Amici: Rudy Zerbi e l’allievo hanno discusso pesantemente. Ma cosa è successo? Perché c’è stato lo scontro?

Amici è il talent show più amato della televisione nostrana. Il suo esordio è avvenuto circa un ventennio fa e da quel momento gli ascolti si sono mantenuti alti e costanti, segno inequivocabile del grande apprezzamento che i fan nutrono nei confronti del format. Anno dopo anno sono state inserite delle novità, ma il fulcro della trasmissione è rimasto invariato.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi e l’allievo hanno discusso – rockgarage.it

È il talento il perno dello show di Canale 5, ballerini e cantanti si mettono in gioco per mostrare ai telespettatori a i giudici di possedere tutte le carte in tavola per avere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Il programma piace anche perché mette a nudo le personalità dei giovani artisti che possono confrontarsi e talvolta, scontrarsi con i coach. Proprio in queste ultime ore non si fa che parlare del faccia a faccia che un cantante ha avuto con il suo insegnante. Si tratta di Holden che ha discusso con il professore di riferimento, Rudy Zerbi. Ma perché i due hanno avuto questo acceso confronto?

Amici, discussione accesa tra Zerbi e Holden

In occasione del Natale, Zerbi ha deciso di dare un compito alla sua scuderia che è composta da Petit, Lil Jolie e Holden. Ai ragazzi è stato chiesto di preparare Last Christmas degli Wham. I tre allievi hanno iniziato prontamente a lavorare in sala di registrazione per rendere la canzone quanto più affine alle loro corde e, terminato il compito la produzione ha deciso di offrire loro un’ulteriore opportunità, quella di lanciare la canzone sulle piattaforme digitali.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi discute con con Holden (Fonte: screen WittyTv.it) rockgarage.it

Holden inaspettatamente ha deciso però di fare un passo indietro e anche i due cantanti hanno iniziato a manifestare qualche perplessità. Rudy Zerbi si è messo in collegamento telefonico con la sua squadra ed ha detto loro che l’uscita della canzone sulle piattaforme non avrebbe in nessun modo intaccato la loro carriera artistica.

Holden ha preso la parola dicendo: “Non riesco a sostenere questa conversazione. Quello che sta succedendo è assurdo perché mentre tu dici che sei venuto a sapere adesso che noi ci rifiutavamo, noi diciamo che venivamo a sapere adesso che questo pezzo deve uscire”.

E ancora: “Io non sono solito fare uscire cose su cui non ho lavorato perché qui il tempo che abbiamo a disposizione per lavorare e le modalità non solo ottimali. Io non mi sento in grado di rimanere calmo per la situazione in cui mi trovo, quindi lascio parlare voi. Io mi sto sentendo male qui dentro quindi vi lascio, allora cacciatemi perché quello che sta succedendo qui è una follia. Mi sto sentendo male!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In tanti hanno ritenuto eccessiva la reazione di Holden arrivando a dire che il ragazzo si stia comportando come un artista “già arrivato”, altri invece hanno preso le sue difese.

Gestione cookie