Nella casa del Grande Fratello si continua a parlare del duo Massimiliano-Beatrice e Giuseppe Garibaldi si è fatto un’idea ben precisa.
Da quando Mirko Brunetti è uscito dalla casa del Grande Fratello, le puntate sono di nuovo incentrate su due dei protagonisti di questa edizione. Da un lato c’è Massimiliano Varrese e dall’altro Beatrice Luzzi. A partecipare quest’anno al reality sono sia personaggi del mondo dello spettacolo che persone comuni ma tutta l’attenzione è per i due attori di soap. Varrese lo ricordano tutti per ‘Carabinieri‘ mentre la Luzzi per il suo ruolo di Eva Bonelli in ‘Vivere‘.
All’interno della casa più spiata d’Italia però i due stanno attraversando momenti di odio e amore. Prima lontani, poi molto vicini e ultimamente di nuovo l’uno contro l’altro. I coinquilini quindi si dividono in due frazioni, tra chi è pro Luzzi (come la sua amica Grecia e Fiordaliso) e chi contro (a dar man forte a Varrese sono la nuova entrata Sara Ricci e Anita).
Fuori dalla casa però non sono passati inosservati cerchi attacchi e parole fuori luogo dette dall’attore, ma il Grande Fratello non sembra voler prendere provvedimenti. Nelle scorse puntate è intervenuta via social anche l’ex di Varrese appoggiando la Luzzi.
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi recitano al Grande Fratello?
A essere spesso tirati in ballo nello ‘scontro’ tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese ci sono Giuseppe Garibaldi e Vittorio. Il ragazzo non riesce a fidarsi del tutto della donna e a lasciarsi andare, al punto che considera vere le accuse dell’attore e cioè che la Luzzi lo stia manipolando e usando all’interno del gioco. Per questo ha deciso di sfogarsi con Vittorio, molto amico dell’attrice.
Il video della loro conversazione è finito in rete e non è passato inosservato venendo condiviso sui social. La tensione all’interno della Casa è ormai evidente e tutti i coinquilini non possono esimersi da commentare quanto accade. Ad un certo punto Giuseppe racconta a Vittorio cosa pensa del rapporto tra Beatrice e Massimiliano: “L’abbiamo pensato tutti che stanno fingendo entrambi”.
Vittorio in parte è concorde con quest’idea e risponde: “Non è abominevole che due attori facciano gli attori“. Poi consiglia a Giuseppe di vivere questa esperienza appieno e provare a lasciarsi andare con Beatrice. I due hanno deciso di rimanere neutrali e non schierarsi con nessuno dei due attori anche se non è semplice perché spesso finiscono nel mirino di Massimiliano proprio per il loro rapporto con Beatrice.