Ballando con le Stelle, l’allarme che preoccupa Carlucci per la finale: molti telespettatori rischiano di non guardarla

Allarme per la finale di Ballando con le Stelle. Molti telespettatori rischiano di non guardare la puntata: ecco perché.

Manca solamente una puntata per scoprire chi sarà ad alzare la coppa più grande della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Mentre alcuni hanno grandi aspettative per l’appuntamento, altri invece snobberanno la puntata per un motivo ben preciso.

Ballando con le stelle: allarme preoccupa Carlucci
Allarme per la finale di Ballando con le Stelle – rockgarage.it

La finalissima dello show di Rai 1 andrà in onda in una serata speciale, ovvero l’antivigilia di Natale. Milly Carlucci ha dato appuntamento ai suoi fedeli telespettatori per sabato 23 dicembre alle ore 20:30 circa. La puntata, infatti, inizierà appena dopo la fine del Tg1, quando i concorrenti in gara avranno modo di esibirsi e provare ad accaparrarsi la vittoria finale.

Per tutti la sfida è tra Wanda Nara e Simona Ventura, le quali si sono contese il primo posto fin dall’inizio. Ma a Ballando le sorprese sono sempre dietro l’angolo, quindi ce ne potrebbe essere una proprio in finale. Quello che però preoccupa Milly è la possibilità che il pubblico possa snobbare la puntata, come si legge sul web.

Ballando con le Stelle, il pubblico potrebbe snobbare la finale

La semifinale di Ballando andata in onda sabato scorso è stata ricca di episodi e momenti indimenticabili. C’è stato il ripescaggio di Rosanna Lambertucci, la quale a sorpresa è arrivata in finale, così come i balli dei concorrenti che hanno raccontato un evento tragico che ha segnato la loro vita.

Ballando con le stelle: rischio pubblico snobba finale
Ballando con le Stelle, c’è il rischio che il pubblico snobbi la finale (Ansa) – rockgarage.it

A giocarsi la vittoria finale sarà dunque Wanda Nara con Pasquale La Rocca, Simona Ventura con Samuel Peron, Rosanna Lambertucci frasca del ripescaggio con Simone Casula, Sara Croce con Luca Favilla, Teo Mammuccari con Anastasia Kuzmina, Lorenzo Tano con Lucrezia Lando e Giovanni Terzi con Giada Lini.

A preoccupare il pubblico è l’orario della fine della puntata, dato che alcuni utenti sui social hanno sottolineato con ironia e sarcasmo che c’è seriamente il rischio che la finale finisca la mattina del giorno successivo, lanciando in pratica la linea direttamente a Uno Mattina in Famiglia.

È noto il fatto che il pubblico abbia risentito dell’orario di chiusura di Ballando, dato che nelle scorse puntate la trasmissione è stata chiusa molto tardi. Una sfida a colpi di share contro il Grande Fratello che però potrebbe danneggiare l’annuncio del vincitore o della vincitrice che potrebbe quindi arrivare a notte inoltrata, ottenendo dati d’ascolto insoddisfacenti.

Gestione cookie