Gli spoiler di Terra Amara delle prossime puntate rivelano la possibilità di un matrimonio entro Natale: ecco che cosa accadrà.
Tutti incollati alla tv per seguire gli episodi della soap opera turca, arrivata alla sua terza stagione. In attesa di capire cosa accadrà nel quarto ed ultimo capitolo, le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara lasciano tutti con il fiato sospeso.
Negli ultimi anni, il pubblico televisivo italiano è preso dagli spettacoli turchi. Le storie narrate catturano l’attenzione e tengono incollati milioni di persone davanti lo schermo. Una delle serie tv che sta avendo più successo è Terra Amara, ambientata nella Turchia degli anni ’70 e ’80.
Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che ci potrebbe essere un matrimonio tra Fikret e Betul, le nozze potrebbero essere celebrate prima di Natale. Una notizia che lascia di stucco i fan della soap opera in quanto tra i due c’è una parentela.
Terra Amara, matrimonio in vista tra Fikret e Betul
Quando c’è di mezzo Betul Arcan, interpretata dall’attrice Ilayda Çevik, non ci sono vincoli di parentela che tengano. L’ambigua e furba figlia di Şermin Yaman, quando decide di mettersi in testa va fino in fondo, soprattutto se è una questione di interessi.
La ragazza è intenzionata a sposare lo “zio” Fikret, interpretato dall’attore turco Furkan Palali. È questo quanto emerge dagli spoiler di Terra Amara sulle prossime puntate, dove la donna ha come obiettivo quello di unire la fortuna degli Yaman a quella dei Fekeli per diventare una famiglia potentissima.
Dunque, si tratterebbero di nozze solo per puro interesse economico perché la donna vuole mettere le mani sulla Holding Yaman e fare la guerra a Demir. E quando quest’ultimo sparirà dopo un attentato alla villa, penserà davvero di avercela fatta, fino a quando Zuleyha Altun, deciderà di tornare a prendere le redini dell’azienda.
Betul proverà a collaborare con Zuleyha, ma al tempo stesso si avvicinerà proprio a Fikret che le starà accanto in quanto parente, proprio perché è suo “zio” dato che è figlio illegittimo di Adnan Yaman, il fratello di Demir. Una vicinanza che Betul vuole sfruttare a suo vantaggio, seducendolo e convincendolo a sposarla, così da entrare in possesso delle sue ricchezze.
Parallelamente a questi eventi, Betul incontra anche Abdülkadir Keskin, il socio di Hakan Gümüşoğlu. I due stringeranno un accordo e una vera alleanza che diventerà pericolosa con il passare del tempo, lasciando il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine.