Stefano De Martino non avrebbe preso bene le dichiarazioni di Belen ed è a lavoro per correre ai ripari e sistemare tutto.
Stefano De Martino sarebbe pronto a correre ai ripari dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez a Domenica In. Lo show man non vuole restare con le mani in mano e proverà a sistemare tutto. Le ultime indiscrezioni su di lui parlano chiaro.
Se da Fabio Fazio era sembrato molto calmo e ‘diplomatico’, la realtà sarebbe ben diversa e le parole dell’ex moglie non gli sarebbero affatto piaciute.
Stefano De Martino corre ai ripari, cosa ha deciso dopo le dichiarazioni di Belen
Le accuse di Belen Rodriguez a Domenica In hanno lasciato tutt’altro che indifferente Stefano De Martino, lo show man napoletano starebbe già a lavoro per sistemare ‘il danno’ di immagine che le parole dell’ex moglie gli avrebbero causato.
A raccontare questo retroscena è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Secondo il giornalista non solo Stefano sarebbe furioso per il racconto dell’ex moglie, ma si sarebbe rivolto a un team di specialisti per ‘ripulire la sua immagine’. Da Fabio Fazio aveva parlato di due verità quando finiscono le relazioni, spiegando che non ha raccontato la sua perché vuole molto bene a Belen e perché è la madre di suo figlio.
Ci sarebbe però dell’altro. Stando a quanto dice Dandolo, De Martino starebbe pensando al Festival di Sanremo 2025 e per riuscirci avrebbe messo in atto quella che sarebbe stata definita ‘operazione simpatia’. Sembrerebbe che lo show man si sia rivolto a un team di professionisti della comunicazione per ‘riposizionare la sua immagine pubblica’. La squadra sarebbe capitanata – sempre secondo quanto si legge su Oggi – dall’agente televisivo Beppe Caschetto.
Il piano sarebbe quello di far mantenere a De Martino ‘un profilo basso’, con pochissime pubblicazioni sui social, poco gossip e presenze in determinati programmi televisivi, Dandolo scrive di ‘apparizioni centellinate e selezione scrupolosa dei media con cui interagire’. In questo modo Stefano De Martino dovrebbe riqualificarsi agli occhi dell’opinione pubblica e allontanarsi dalle voci dei tradimenti diffuse da Belen.
Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma. É noto, però, che Stefano De Martino non ami il gossip e preferisce tenere riservata la sua vita privata. Sulla fine della relazione con Belen ha detto poco, raccontando soltanto a Belve che il suo matrimonio non sarebbe finito per un tradimento.