Belen Rodriguez ha condiviso alcune immagini mentre è in giro per negozi con Elio, ma tutti hanno notato la sua borsa: il prezzo è stellare.
Belen Rodriguez è una amante della moda, negli anni ci ha insegnato che ha stile da vendere e indossa sempre cose molto belle e particolari. É il caso della borsa che ha sfoggiato in giro per negozi qualche giorno fa, il marchio è famosissimo e costa una vera fortuna.
Ma la show girl argentina quando si tratta di scarpe, borse e vestiti davvero non bada a spese. La sacca, che sembra un modello semplice, in realtà costa moltissimo.
Quanto costa la borsa a sacca di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha indossato qualche giorno fa un look davvero molto originale, a un jeans nero a vita alta un po’ largo ha abbinato una giacca gessata, con una t-shirt grigia, un cappello a falda larga e un paio di sneakers. Ma la vera chicca era sicuramente la borsa.
Come si vede dall’immagine si tratta di un modello a sacca morbida con tracolla lunga. É una borsa del brand Celine, in 100% lana di un colore beige con disegni neri. Il prezzo è tutt’altro che economico, sul sito ufficiale non è indicato, ma facendo una ricerca online pare che costi tra i 1.300 e i 1.500 euro.
Una cifra che sembra essere esagerata, non però se paragonata ai prezzi delle borse di altre grandi maison di moda, pensiamo a Louis Vuitton o Chanel. E nell’armadio di Belen accessori del genere non mancano. Intanto la show girl argentina trascorre la maggior parte del suo tempo in compagnia di Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno. Adesso si sta preparando a un viaggio in Argentina di diverse settimane dove, probabilmente, con lei ci sarà anche il fidanzato.
Un’occasione per prendere una pausa e staccare un po’ la spina. La Rodriguez ha raccontato di aver sofferto di depressione e di essere stata davvero molto male, un po’ alla volta è riuscita ad uscirne ma è probabile che di tanto in tanto senta l’esigenza di prendersi una pausa.
Con Elio, infatti, viaggiano spessissimo. Praticamente trascorrono ogni weekend fuori Milano, il più delle volte – come si vede dalle foto che la stessa Belen condivide – in meravigliose baite in montagna, dove si rilassano, si godono del buon cibo e pace e tranquillità. Ancora non si sa quale siano i programmi della coppia per il Natale, ma vista la loro unione, è probabile che abbiano organizzato una grande riunione con rispettive famiglie.