Tommaso Zorzi, auto nuova per festeggiare l’ultimo traguardo: quanto ha speso per la macchina

Auto nuova fiammante per Tommaso Zorzi, come regalo in vista dell’ultimo traguardo raggiunto: lusso strabiliante.

Personaggio che ha conquistato la popolarità grazie al Grande Fratello, a Drag Race Italia accanto all’attrice Chiara Francini e recentemente in Boomerissima di Alessia Marcuzzi, Tommaso Zorzi è balzato alle cronache rosa per la storia d’amore con l’omonimo Tommaso Stanzani, ex di Amici e attuale danzatore professionista del corpo di ballo del morning show Viva Rai2!.

Tommaso Zorzi presenta la sua 'bambina': auto nuova di zecca
Tommaso Zorzi presenta la sua ‘bambina’: auto nuova di zecca – rockgarage.it

Storia che poi è finita con un allontanamento sofferto. “Lo amo ancora ma è una forma di amore diverso” ha confessato Zorzi a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo. Si compiono scelte e si va avanti con la propria vita traendone le migliori soddisfazioni. A questo riguardo Zorzi ha deciso di premiarsi con un regalo pazzesco, da far invidia a chiunque.

Un’auto per festeggiare gli obiettivi prefissati e raggiunti condividendo il momento di grande felicità con i suoi fan. Difficile capire quanto è costata, ma sicuramente dal design si può evincere che si tratti di un piccolo gioiello extralusso. Di seguito lo scatto che sta facendo impazzire il web.

Tommaso Zorzi, nuova auto per il conduttore: una spesa folle

Tante le conquiste e i successi che punteggiano la sua brillante carriera. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, Zorzi ha avuto una carriera fulminante che lo ha visto lavorare come opinionista e come conduttore. Di recente ha raggiunto un altro importante traguardo a livello personale, da festeggiare con amici e parenti.

Tommaso Zorzi, un regalo super stiloso
Tommaso Zorzi, un regalo super stiloso (Credits: Instagram @tommasozorzi) – rockgarage.it

Difatti pochi mesi fa ha ottenuto la patente e ad annunciarlo è stato proprio il diretto interessato attraverso Instagram. Pronto a dominare le strade, “mi sento molto confident al volante“, ha detto Zorzi. Finalmente, in questi ultimi giorni, è arrivata l’auto nuova per sfrecciare come un fulmine: “Ah sì, è arrivata la mia bimba da neopatentato“.

Probabilmente trattasi di una citycar nera lucida, semplice ma molto elegante. Dai più disparati modelli presenti in commercio, il costo è variabile e mediamente si aggira tra i 15.000 e 30.000 euro. I fan hanno manifestato la loro contentezza per questo regalo.

Stilosa e fiammante, ha saputo ringalluzzire il suo giovane proprietario. Tommaso Zorzi, trepidante ed emozionato perché finalmente può guidare la sua auto così moderna e chic, avrà molta cura della sua nuova “bambina’ e di sicuro la tratterà come se fosse una ‘figlia’.

Gestione cookie