Sabrina Salerno vive in una bellissima villa ottocentesca. Sapete come l’ha arredata? É un incanto

Avete mai visto la casa di Sabrina Salerno? La celebre showgirl vive in una villa ottocentesca da lei arredata, è bellissima

Sabrina Salerno è una delle showgirl più famose d’Italia che ha segnato il mondo dello spettacolo degli anni Ottanta. I giovani ballavano sulle note delle sue hit più famose: ‘Call Me‘, ‘Boys‘ e ‘Siamo Donne’. Ma la sua carriera non si è fermata solo alla musica, tant’è che oggi è sempre più attiva sui social media e in televisione, dove ha portato e sta ancora portando avanti diversi progetti che la tengono sempre molto attiva.

Sabrina Salerno vive in una villa ottocentesca
Sabrina Salerno vive in una villa ottocentesca (foto Ansa) – Rockgarage.it

La pop star genovese oggi può vantare una carriera davvero brillante nel mondo dello spettacolo e per questo non le è certo mancata l’occasione di farsi una casa bellissima, da fare invidia a molti. La Salerno ha infatti deciso di allontanarsi dalla sua terra d’origine e dal caos delle grandi città italiane per trasferirsi in una villa immersa nella tranquillità del Veneto.

Più precisamente la sua casa di trova nella pittoresca località di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. Non si tratta di una semplice casa, ma di una villa enorme nella quale la showgirl vive con il marito Enrico e con il loro unico figlio Luca. Se osserviamo il suo profilo Instagram possiamo osservare alcuni scorci della magnifica villa, circondata anche da un ampio giardino.

La villa di Sabrina Salerno vi stupirà: è un’oasi di eleganza immersa nel verde

Sembra che la showgirl abbia arredato con molta cura la sua dimora e possiamo osservare un equilibrato mix tra elementi classici ed elementi moderni, eleganti tanto quanto la padrona di casa. Dalle foto si può evincere che il soggiorno e la cucina di casa Salerno siano molto ampi e spaziosi,  condividono lo stesso pavimento dalla colorazione chiara, che dà un tocco di luminosità e di eleganza in più all’ambiente.

Avete mai visto la villa di Sabrina Salerno?
Avete mai visto la villa di Sabrina Salerno? (foto Instagram @sabrinasalernoofficial) – Rockgarage.it

Non mancano i mobili d’antiquariato e una grande libreria stracolma di libri, che rende l’ambiente decisamente più sofisticato. Un punto di forza è sicuramente il pianoforte, anch’esso d’antiquariato, un ulteriore dettaglio d’eleganza.

Infine, impossibile non volgere lo sguardo sul giardino, sul quale si affacciano tutte le finestre della casa, dall’aspetto molto curato. La famiglia ha scelto bene il luogo in cui edificare la propria dimora: Mogliano Veneto è un paese con meno di 30.000 abitanti, proprio a misura d’uomo e perfetto per condurre una vita tranquilla. Inoltre c’è da aggiungere che il paese è anche molto vicino al mare e lo rende quindi un punto strategico per chi ama sia la campagna che le spiagge assolate.

Gestione cookie