Uomini e Donne, Roberta Di Padua lancia un messaggio social ad Alessandro Vicinanza? Il dettaglio non sfugge e i fan sperano.
Un doppio ritorno che ha scosso lo studio di Uomini e Donne e che regala colpi di scena puntata dopo puntata. Dopo l’arrivo di Ida Platano nelle inedite vesti di tronista, nel programma di Maria De Filippi è riapparso anche il suo ex Alessandro Vicinanza. E non per provare a riconquistarla: il cavaliere salernitano ha intenzione di rimettersi in gioco e conoscere nuove persone, ma è partito da qualcuno che conosceva già.
Prima di fidanzarsi con Ida, Alessandro è uscito un paio di volte con Roberta Di Padua ed entrambi hanno voluto riprendere la conoscenza non appena si sono ritrovati. Con una piccola differenza: Vicinanza non si sente pronto a dare l’esclusiva alla dama e ha intenzione di frequentare anche altre donne.
Una in particolare ha attirato l’attenzione del cavaliere, ma Roberta non ci sta, e come rivelano gli spoiler di Lorenzo Pugnaloni, nell’ultima registrazione dello show ha lasciato il programma da sola. Addio definitivo? Il suo canale Instagram sembra suggerire altro.
Uomini e Donne, colpo di scena tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: indizio social
La dama misteriosa che Alessandro Vicinanza vorrebbe conoscere ha un nome e un cognome: si tratta di Cristina Venuta. E, stando alle anticipazioni delle prossime puntate, i due hanno deciso di iniziare una frequentazione. Roberta, però, non l’ha presa affatto bene e ha deciso di abbandonare definitivamente lo studio. La dama di Cassino non si sente pronta a restare nel programma e assistere alle uscite di Alessandro con altre donne, ma questa storia potrebbe essere ancora aperta.
Nelle scorse ore, sul suo canale ufficiale di Instagram, Roberta ha condiviso una story allegando una canzone dal testo molto eloquente. “L’amore non è un messaggio che puoi cancellare, io non so vedermi se non fai pace con me, ho paura ma voglio sapere, se non è ancora finita dipende solo da te“.
Sarà un messaggio per Alessandro? Tutto fa pensare di sì, anche perché l’autore della canzone (dal titolo Vivere senza di te) è Rosario Miraggio, l’artista napoletano di cui la dama aveva parlato proprio qualche puntata fa e uno dei suoi preferiti in assoluto. Secondo Roberta, quando era fidanzato con Ida, Alessandro le avrebbe inviato dei ‘segnali’ utilizzando proprio dei brani di Miraggio nelle sue stories.
“In ogni sua canzone ho sempre trovato quelle risposte che nessuno è riuscito a darmi”, è la frase che la dama del trono Over ha unito al video condiviso nella story qualche ora fa. Risposte che, con ogni probabilità, Roberta sta attendendo da Alessandro. Quello della Di Padua è un addio definitivo a Uomini e Donne o ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma? I fan della coppia non possono che sognare il lieto fine.