Giuseppe Garibaldi non molla e decide di avere l’ennesimo confronto con Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello: cosa si sono detti
La grande protagonista del GF è senza dubbio Beatrice. L’attrice, fin dalla prima settimana, ha creato dinamiche e ha acceso discussioni, diventando sempre più amata dal pubblico televisivo che guarda lo show in diretta.
È da settembre che il Grande Fratello intrattiene il pubblico italiano e in questi tre mesi ci sono state parecchie novità e colpi di scena che hanno riguardato i concorrenti. A tenere banco è soprattutto il carattere forte e la personalità dinamica di Beatrice Luzzi, la quale è emersa più degli altri nella casa, diventando un punto di riferimento essenziale.
L’attrice nelle settimane scorse si è avvicinata a Giuseppe Garibaldi, con il quale pare dovesse iniziare una relazione. Le cose però sono cambiate repentinamente nel corso delle settimane, tanto che i due si sono ritrovati a discutere in modo acceso. Nelle ultime ore, però, l’attrice e il bidello hanno avuto nuovo confronto per capire se potevano venirsi incontro.
In questi anni abbiamo capito che nella casa del Grande Fratello può succedere di tutto. Dopo liti e discussioni accese, Giuseppe e Beatrice hanno avuto un nuovo faccia a faccia. I due hanno provato a risolvere le incomprensioni che li hanno portati a dividersi definitivamente l’uno dall’altra.
Il loro rapporto non ha mai smesso di essere turbolento, incolpandosi a vicenda. Questa volta, Garibaldi e Luzzi si sono ritrovati nella zona beauty della casa, dove hanno avuto un confronto acceso sul loro rapporto. I due hanno parlato delle varie incomprensioni e tensioni che hanno vissuto in queste settimane.
L’attrice ha puntato il dito contro alcuni inquilini che si sono permessi di intromettersi nel loro rapporto. Beatrice ha fatto riferimento non solo a Massimiliano, ma anche ad Anita, sostenendo che la sua influenza su Giuseppe sia stata la causa che ha scatenato malumori e dissapori tra di loro.
Beatrice ha spiegato che le cose probabilmente sarebbero andate in maniera diversa se non ci fosse stata Anita in mezzo a loro. Garibaldi però ha negato e ha sottolineato che l’amicizia con Anita non c’entra niente con il suo rapporto con Luzzi, dicendosi stanco di questi attacchi e insinuazioni dell’attrice. Alla fine del confronto, i due sono rimasti sulle loro posizioni precedenti.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…