Aurora Ramazzotti si nasconde da suo figlio: il motivo è assurdo, solo le mamme potranno capirla

Spuntano sul web alcune immagini di Aurora Ramazzotti che hanno attirato l’attenzione di tutti: perché si nasconde da suo figlio? 

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo. Aurora Ramazzotti è da poco diventata mamma del piccolo Cesare, il figlio avuto dallo storico compagno Goffredo Cerza. La giovane è impegnata a tempo pieno con il suo bimbo, anche se non perde occasione per viaggiare e per stare con la famiglia e con gli amici.

Aurora Ramazzotti si nasconde da suo figlio: ecco perché
Aurora Ramazzotti si nasconde da suo figlio: ecco perché – rockgarage.it

Dopo la nascita del piccolo, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha deciso di allontanarsi dalle telecamere, per dedicarsi al suo nuovo ruolo di mamma a tempo pieno. Sebbene la giovane Aurora si sia presa una pausa dal piccolo schermo, continua incessantemente la sua attività sui social.

Qui la giovane è una star a tutti gli effetti, complici le numerose foto e i video che sempre più spesso condivide. Sul web la Ramazzotti interagisce con i tantissimi fan che la seguono, e ai quali si mostra nei diversi momenti della sua vita quotidiana. Anzi, sono stati proprio loro a notare le recenti immagini che la bella Aurora ha pubblicato online, e che hanno attirato l’attenzione per un motivo ben preciso. Di cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti, cosa fa con il figlio

La foto in questione è apparsa di recente sul profilo Instagram ufficiale di Aurora e, per la precisione, tra le storie che la giovane condivide ormai ogni giorno. Qui la Ramazzotti è apparsa sul treno, seduta mentre mangia un panino. Sulla foto la ragazza ha scritto di ripensare ai momenti in cui viaggiava in treno da sola, ignara di quello che sarebbe accaduto una volta diventata mamma.

Lo sfogo ironico di Aurora Ramazzotti in treno
Lo sfogo ironico di Aurora Ramazzotti in treno – foto: IG @therealauroragram (rockgarage.it)

“Presto avrei dovuto nascondermi da mio figlio in un altro vagone”, ha detto con la sua solita ironia la Ramazzotti, che ha dovuto cambiare sedile per poter mangiare un panino in pace. Secondo quanto scritto dalla giovane, si intuisce che il piccolo Cesare ha iniziato a reclamare il cibo della mamma, che si è dovuta addirittura spostare per poter mangiare in santa pace senza subire i capricci del bimbo.

Insomma, le mamme sapranno di certo a cosa la giovane fa riferimento. Nonostante le difficoltà dell’essere una giovane neo mamma, la Ramazzotti ha affrontato anche questa avventura con la sua solita ironia e positività. Da sempre allegra e sorridente, la giovane non si perde d’animo e non manca mai di portare con sé il piccolo Cesare, sia nei momenti di svago che in quelli di lavoro.

Gestione cookie