Un ex concorrente del GF Vip ha preso di mira Massimiliano Varrese. Il suo attacco non è passato inosservato.
Nella Casa del Grande Fratello gli scontri sono all’ordine del giorno. La convivenza, a causa dei recenti contrasti, sta diventando sempre più difficile. Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, in particolare, sembrano aver superato il limite. Le loro discussioni hanno attirato l’attenzione del pubblico. Sul web è possibile trovare centinaia di commenti su di loro.
Questa volta, però, ha deciso di intervenire anche un ex vippone. Il diretto interessato si è schierato dalla parte dell’ex attrice di Vivere. Ha usato delle parole piuttosto accese nei confronti di Massimiliano. Questo potrebbe spingere Alfonso Signorini ad accoglierlo in studio per un faccia a faccia.
Massimiliano sotto accatto: un ex vippone si scaglia contro di lui
Massimiliano Varrese non riesce proprio a sopportare Beatrice Luzzi. Anche Alfonso Signorini gli ha consigliato di fare attenzione a scegliere con cura le parole. Il rischio di trasmettere un messaggio sbagliato, infatti, è molto alto. Gli utenti, giornalmente, non fanno altro che esprimere il loro disappunto sui social network. Tra loro, però, si è distinto il nome di un ex vippone, ovvero Alex Beli, che partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, anche se poi venne squalificato.
Belli ha criticato aspramente i toni usati dall’ex attore di Carabinieri. A parer suo si tratta di un atteggiamento fuori luogo che dovrebbe essere contrastato da una personalità forte. Lo ha anche invitato a volare basso: “È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori luogo. Ci vorrebbe un bell’uomo alfa per farlo tornare con i piedi per terra. Fly down man”.
Alex Belli che non ha esitato a sfogarsi su Twitter. Ovviamente, Massimiliano non può leggere quello che ha scritto l’ex vippone su di lui, però, per accendere un po’ le dinamiche del reality show, Signorini potrebbe decidere di chiamare in studio il compagno di Delia Duran. Sarebbe un ottimo modo per aumentare gli ascolti e per creare un po’ di trambusto. Al momento, infatti, lo share è un po’ sottotono.
Sicuramente, si tratterebbe di un bel confronto, caratterizzato da colpi di scena. È impossibile dimenticare il ruolo che Alex Belli ebbe all’interno della Casa. Il triangolo con Soleil Sorge e Delia Duran è ancora vivo nei ricordi degli spettatori. Per scoprire cosa decideranno di fare gli autori non bisognerà fare altro che attendere le prossime puntate.