Quanto è alta Wanda Nara? La star di Ballando con le Stelle stupisce tutti con le sue misure da sogno, incredibile.
Tra le protagoniste indiscusse dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle spicca senz’altro il suo nome, quello di Wanda Nara. La nota artista originaria dell’Argentina è diventata una vera e propria star, affermandosi nello show di Rai 1 come un’icona a tutti gli effetti.
Qui la bella Wanda si è fatta conoscere non soltanto per il suo incredibile talento nella danza ma anche per il carattere forte e solare. La procuratrice sportiva, nonché moglie del famoso calciatore Mauro Icardi, è già molto nota in Italia, ma è grazie al programma di Milly Carlucci che si sta facendo conoscere in tutte le molteplici sfaccettature del suo carattere.
Dietro alla facciata forte e sicura, infatti, si nasconde una donna con tutte le sue fragilità ed insicurezze, rese ancora più acute dai recenti problemi di salute. Oggi tutti conoscono Wanda Nara non soltanto per il suo temperamento forte e deciso ma anche per il suo fascino che difficilmente passa inosservato. Ma quanto è alta l’artista argentina?
Wanda Nara, la verità sulle sue misure: quanto è alta
Nel corso degli anni Wanda Nara ha fatto stragi di cuori, facendo cadere ai suoi piedi moltissimi uomini che non hanno saputo resistere al suo incredibile fascino. Di recente la procuratrice sportiva ha anche cambiato look, abbandonando i suoi iconici capelli biondo platino per passare ad un castano scuro molto più naturale.
Proprio l’aspetto fisico della Nara è finito al centro dell’attenzione, dal momento che la bella Wanda ha conquistato tutti con il suo fascino latino. La concorrente di Ballando con le Stelle vanta un fisico a dir poco pazzesco, nonostante le 5 gravidanze. Secondo quanto riportato da novella2000.it, la bella Wanda è alta 1,68 metri e non si hanno informazioni sul suo peso.
Nata in una piccola cittadina in provincia di Buenos Aires, Wanda Nara ha 37 anni e una carriera che farebbe impallidire chiunque. Dal punto di vista professionale l’artista argentina è diventata una delle procuratrici sportive più amate e richieste in assoluto, diventando così famosissima in tutto il mondo.
Oggi la Nara è mamma di 5 splendidi figli, nati da due diverse relazioni. Dal matrimonio con Maxi Lopez la nota Wanda ha avuto i 3 figli maschi: Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012). Dalle nozze con Mauro Icardi, invece, sono nate le 2 figlie femmine: Francesca (2015) e Isabella (2016). Di recente la Nara ha rivelato di avere dei problemi di salute e, nonostante ciò, ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle sotto la stretta sorveglianza di un medico, come riportato Fanpage.