Luca Jurman all’attacco, non risparmia neanche Maria De Filippi

Luca Jurman si è scagliato di nuovo contro Amici. Questa volta ha preso di mira Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto.

Luca Jurman, in passato, è stato parte integrante di Amici. Ha ricoperto, per quattro anni, il ruolo di professore. All’improvviso, però, ha scelto di abbandonare la trasmissione. Il motivo è da ricercare nel suo modo di vedere il talento. A parer suo, in uno show come questo, veniva sfruttato e non coltivato.

Jurman contro Amici
Luca Jurman si scaglia con Maria De Filippi – rockgarage.it

Ad oggi, il diretto interessato realizza dei contenuti sul web per commentare ciò che sta accadendo all’interno di Amici. Dopo aver criticato l’operato degli insegnanti, ha deciso anche di puntare il dito contro Maria De Filippi. Gli utenti, però, non sembrano essere molto d’accordo con lui.

Luca Jurman sbotta contro Maria De Filippi: c’entra il Festival di Sanremo 2024

Amici è una vetrina incredibile. Consente agli aspiranti cantanti e ballerini di farsi conoscere dal grande pubblico. Molti di loro, in seguito alla partecipazione al talent show, hanno potuto intraprendere una carriera ricca di successi. Ciò è dato anche dall’interazione costante con le case discografiche e con le piattaforme di streaming. Luca Jurman, però, sembra non condividere queste strategie. In particolare, non ha apprezzato che molti ex allievi vengano selezionati da Amadeus per il Festival di Sanremo 2024.

La critica di Jurman
Luca Jurman critica Amici e Maria De Filippi – (Fonte: IG @lucajurman_official) – rockgarage.it

In effetti, guardando la lista dei big in gara, è possibile notare la presenza di Emma, Angelina Mango, Sangiovanni, Alessandra Amoroso, Irama, The Kolors e Annalisa. Ciò lo ha spinto a scagliarsi contro a Maria De Filippi che si è anche complimentata con Lorella Cuccarini per l’imminente co-conduzione di Sanremo.

La lobby arriva dappertutto. È un po’ troppo no? Con tutta la gente che c’è in giro, io non voglio dire, ma con la quantità di artisti che vogliono andare a Sanremo quest’anno, ma non ce ne è un po’ troppi?“, ha attaccato Jurman. Ma gli utenti, questa volta, non hanno condiviso il giudizio di Luca.

La maggior parte di loro crede che stia esagerando e che provi troppa rabbia nei confronti del programma. “Forse sono tutti artisti del momento amatissimi che hanno dimostrato chi sono e oltre ad amici brillano di luce propria“, gli ha risposto un utente. In effetti, la scelta di Amadeus è più che comprensibile.

Si tratta di cantanti che sono entrati nel cuore delle persone. La loro presenza, inoltre, aiuterà ad attirare anche spettatori giovani, ancora poco legati al Festival di Sanremo. Nonostante le critiche, è probabile che Luca Jurman continui a commentare le live di Amici, con particolare attenzione verso le performance degli allievi e l’atteggiamento degli insegnanti.

Gestione cookie