Ai fan di Diletta Leotta non è sfuggito un curioso dettaglio: che cosa ha messo la conduttrice nella sua valigia? Da non credere!
Una delle conduttrici più amate a livello nazionale è senza ombra di dubbio lei, Diletta Leotta. La giornalista originaria della Sicilia è una delle più richieste in assoluto, grazie non solo al talento e alla professionalità ma anche al fascino che la contraddistingue.
Amatissima dal grande pubblico italiano, la Leotta è ormai diventata una star a tutti gli effetti. Il merito non è soltanto degli strepitosi successi ottenuti in campo professionale ma anche della fama di cui gode nel mondo del web. Qui sono moltissimi i fan che non mancano mai di seguirla e che non si perderebbero mai nessuna news sul suo conto.
Per mezzo dei suoi canali social, la bella Diletta si mostra nei diversi momenti della sua vita quotidiana, tra il lavoro e i momenti da neo mamma. Proprio su Instagram la Leotta conta un numero esorbitante di follower, pronti a sostenerla in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a notare un dettaglio in una recente foto che la conduttrice ha pubblicato sul web, ma di che cosa si tratta?
Diletta Leotta, cosa spunta dalla sua valigia? Roba da non credere
Lo scatto in questione si trova proprio su Instagram e, per la precisione, tra le storie che la Leotta condivide ormai ogni giorno. Qui è apparsa una foto che vede la bella conduttrice impegnata mentre prepara la valigia per partire. Aperta sul letto, la valigia è quasi pronta, se non fosse per un dettaglio che non è sfuggito agli occhi attenti dei fan.
Nella valigia la Leotta ha riposto alcuni maglioni e dei pantaloni in modo molto ordinato. Tra i vestiti che la conduttrice ha scelto di portare con sé per il viaggio, però, spunta anche Lillo. Il cagnolino della bella Diletta si è intrufolato nella valigia della conduttrice, come a volerle dire di portarlo con sé.
Di recente la Leotta è diventata mamma della piccola Aria, la bimba avuta dalla relazione con il calciatore tedesco Loris Karius. I due sono diventati genitori qualche mese fa e sui social già impazzano le foto che li ritraggono insieme alla piccolina, della quale non hanno ancora mostrato il volto in pubblico.
In particolare è la Leotta ad essere stata avvistata spesso insieme alla figlioletta, in casa o mentre passeggia per le vie di Milano insieme a sua madre Ofelia, arrivata dalla Sicilia per aiutarla in un periodo così delicato, in cui deve dividersi tra il lavoro di giornalista e quello di mamma.