Adriano Celentano annuncia un suo nuovo programma tv: tutti i dettagli

Adriano Celentano annuncia a sorpresa il debutto d’un suo nuovo programma: tutti i dettagli del format e dove andrà in onda.

Restio ad apparire in tv, ma sempre attivo artisticamente, Adriano Celentano è tra gli artisti più apprezzati dal pubblico. A volte contestato per alcune sue dichiarazioni, Celentano oggi è molto attento a selezionare gli inviti rivoltigli. Non rilascia molto interviste e preferisce essere apprezzato per la sua musica. Spesso non ha mancato di dire la sua in merito ad argomenti di estrema attualità.

Adriano Celentano tv
Adriano Celentano, nuovo programma tv – foto Ansa- rockgarage.it

La scorsa domenica è intervenuto a Domenica in. Il Molleggiato ha chiamato lo studio di Mara Venier per fare i suoi auguri a Vincenzo Mollica. Il noto giornalista, stimato da tantissimi cantanti ma anche da volti della tv, ha presentato nel salotto di Domenica in il suo nuovo spettacolo teatrale: L’arte di non vedere.

Uno spettacolo a cui l’ex inviato Rai tiene particolarmente e che spera riscuota i consensi del pubblico. L’arte di non vedere debutterà il prossimo 11 Gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Mollica è entusiasta del suo progetto e nonostante i suoi problemi fisici è felice di continuare a scrivere e lavorare.

Mollica nei giorni scorsi è stato anche ospite di Viva Rai 2, omaggiato da Fiorello e da tutto il cast della fortuna trasmissione. A Domenica in il giornalista ha avuto una sorpresa inaspettata: Adriano Celentano ha chiamato in diretta per rivelargli tutto il suo sostegno e gli ha fatto gli auguri per il suo debutto teatrale, certo che sarà un successo.

Adriano Celentano: “Torno in tv: è tutto pronto ormai”

Nel corso del suo intervento telefonico, Celentano ha parlato anche di un suo nuovo programma. A quanto pare il Molleggiato è prossimo a tornare in tv. In merito alla notizia il cantante è stato vago e non ha rilasciato ulteriori dettagli, ma ha ottenuto l’attenzione dell’opinione pubblica.

Adriano Celentano tv
Adriano Celentano, nuovo programma tv – foto Ansa – rockgarage.it

Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7, queste le parole di Celentano che hanno suscitato grandissima curiosità. Il cantante manca dalla tv dal 2019, in seguito alla messa in onda di Adrian su Canale 5.

Adriano ha poi aggiunto: “Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi anche se nessuno le vede, l’importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore”. Il Molleggiato ha scherzato sulla possibilità che torni in video o ha detto la verità? Per il momento gran parte dell’opinione pubblica sembra aver preso per buona la notizia.

Gestione cookie