Carolyn Smith si è confessata a cuore aperto, svelando le sue condizioni di salute attuali. I fan sono molto preoccupati.
Passione per la danza, talento immenso e carisma innato, Carolyn Smith è una famosa coreografa e ballerina. Di origini scozzesi, è diventata famosa in Italia per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle nei panni di giudice. Accanto ai successi professionali, la 63enne negli ultimi anni ha fatto i conti con gravi problemi di salute: di recente, la Smith ha aggiornato i fan sulle sue condizioni attuali.
Nata nel 1960, Carylon fin da bambina sente il richiamo per il ballo. A soli tre anni, muove i primi passi nella danza: crescendo si cimenta come professionista, distinguendosi in competizioni di danza latina-americana. Dopo la fase da ballerina agonista, la Smith si trasferisce dal Canada all’Italia per amore, legandosi a una collega torinese.
Poi, un drammatico incidente costringe la danzatrice ad appendere le scarpette al chiodo, portandola a reinventarsi come coreografa e fondando la sua scuola “Dance Academy”. Nel 2007, Carolyn arriva al successo con l’ingresso a Ballando con le stelle nella veste di giurata. Da allora è un pilastro del talent show di Milly Carlucci, tanto da esserne un volto storico.
In parallelo all’intensa carriera, la Smith ha affrontato una grande problema. Dal 2015 combatte contro un carcinoma al seno, che nel 2022 sembrava essere scomparso. Ma negli ultimi mesi è riemerso, portando a un peggioramento delle condizioni di salute della coreografa.
“Sono molto stanca”, le parole condivise dalla Smith su Instagram. La giudice di “Ballando con le Stelle” ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: la 63enne ha raccontato che si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia. Inoltre, non ha nascosto i pesanti effetti collaterali delle cure.
La coreografa ha svelato come necessiti di riposo assoluto e che, malgrado sia davvero senza forze, comunque va avanti con determinazione. Il sonno è per lei fondamentale in questo momento. In un altro contenuto social, Carolyn ha svelato di non sentirsi affatto bene in questi giorni e di essere stata colpita anche da una congiuntivite.
Non sono mancate parole di ringraziamento ne confronti dei suoi tanti fan, che le sono vicini in questo momento così delicato, sostenendola con il loro affetto. La giudice di Ballando ha confessato come durante l’ultima puntata della trasmissione ha fatto molta fatica, per via degli effetti collaterali della chemioterapia, ma che comunque si è impegnata al massimo, dando tutta se stessa come al solito.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…