Ida Platano si è lasciata andare a una confessione e non c’è dubbio su come stanno le cose tra lei e il suo ex Riccardo Guarnieri
Da qualche settimana ormai Ida Platano è seduta sul trono di Uomini e Donne ed ha iniziato un nuovo percorso dopo la fine della sua storia con Alessandro Vicinanza che è ritornato nel parterre ed ha iniziato nuovamente la conoscenza e la frequentazione di Roberta Di Padua. Quello che però ha fatto discutere è stata l’intervista di Ida a Verissimo da Silvia Toffanin.
L’intervista è andata in onda lo scorso 10 dicembre e per molti telespettatori non è stata un’intervista tanto attesa. La Platano ha raccontato della sua nuova avventura come tronista, ma non solo. Infatti l’ex dama ha parlato anche della sua storia finita con Vicinanza. Ha poi citato anche il suo ex storico di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, a sorpresa di tutti.
Come abbiamo appena detto Ida Platano ha rilasciato un’intervista a Verissimo che è stata fortemente criticata. In alcuni commenti gli utenti si chiedono da quando la Toffanin intervista i tronisti della De Filippi durante il loro percorso nel dating show. Per lei non è stato utilizzato lo stesso trattamento che si utilizza solitamente con i tronisti e con i due che ci sono attualmente.
Infatti di solito ai tronisti viene disattivato il profilo social, ma non è stato così per Ida che continua a sponsorizzare prodotti per i capelli e per il corpo attraverso il suo profilo. Stessa cosa per l’ospitata nella quale ha rilasciato un’intervista. Molti intendono quindi che ci sia un favoritismo nei suoi confronti. Tuttavia Ida ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sorpreso proprio tutti.
Le dichiarazioni fanno riferimento al suo ex storico di Uomini e Donne. A stuzzicare la tronista con una domanda è stata la Toffanin che le chiede: “E invece se tornasse Riccardo?”. Non appena spunta il nome di Riccardo gli occhi della Platano cambiano e lo notano tutti gli utenti. Ida ricorda quanto Riccardo abbia occupato un ruolo importante nella sua vita ma anche quanto abbia tanto sofferto durante la loro storia.
“L’amore per Riccardo era l’amore dove ti manca l’aria. Erano amori diversi”, ha detto Ida. La Toffanin le ha fatto notare che quando ha parlato di Riccardo le si è illuminato il viso ed ha cambiato atteggiamento, ma la Platano ha voluto specificare che ad oggi prova solamente del semplice affetto per Guarnieri. Un possibile ritorno ad Uomini e Donne quindi non dovrebbe creare problemi, come invece lo è stato in passato, oppure no?
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…