Come fa Heather Parisi ad avere dei capelli così belli? I fan si sono complimentati con lei e la ballerina ha svelato il suo segreto.
Quello di Heather Parisi è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri dello mondo dello spettacolo italiano. L’artista originaria degli Stati Uniti è arrivata in Italia quando era ancora molto giovane, facendo sognare milioni di telespettatori non soltanto per la sua bellezza incredibile ma anche per il suo talento eccezionale.
Nel corso degli anni Heather Parisi si è affermata come una vera e propria star a livello nazionale, e non solo. Grazie alla sua bravura, l’artista statunitense ha preso parte a svariati show sul piccolo schermo, tra cui è impossibile non ricordare Fantastico, Stasera mi butto, Bellezze al bagno, ma anche Domenica In, Ballando con le stelle e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Heather Parisi che, nonostante si sia trasferita dall’altra parte del mondo, rimane una vera icona della nostra tv. Molto attiva sui social, qui la ballerina americana ama condividere foto e video che la vedono protagonista. Proprio una delle immagini ha catturato l’attenzione dei fan, che non hanno potuto fare a meno di notare la splendida chioma della Parisi. Ma come fa la bella Heather a mantenere i suoi capelli così belli?
Heather Parisi, svelato il segreto per capelli bellissimi come i suoi
La foto in questione si trova su Instagram, dove la Parisi è una vera e propria celebrità. Qui, tra uno scatto e l’altro, Heather interagisce con i tantissimi fan che la seguono da tutto il mondo e che non si perdono mai nessuna news sul suo conto. Proprio loro hanno notato uno scatto in cui la Parisi appare insieme alla figlia, di schiena sullo sfondo di una suggestiva alba.
Ai follower non sono sfuggiti i capelli della ballerina americana, lunghi, mossi e bellissimi. Tra i commenti, infatti, non sono mancate le domande sulla chioma della Parisi, alle quali l’artista ha risposto con piacere. La bella Heather ha svelato il segreto per i suoi capelli meravigliosi: l’olio di cocco. L’artista californiana lo usa come impacco prima del lavaggio, e consiglia di tenerlo in posa addirittura per 2 o 3 ore.
L’olio di cocco ha incredibili benefici per i capelli, e non solo. Applicato sui capelli umidi, li idrata moltissimo e li nutre in profondità. Perfetto sia per capelli lisci che ricci, l’olio di cocco viene usato sin dall’antichità dalle donne per la cura della chioma. Può essere applicato dopo il lavaggio o addirittura prima, come consiglia la Parisi sui social.