Beatrice Valli è diventata nota al pubblico grazie a Uomini e Donne, ma che cosa faceva prima? Ecco dove tutto è iniziato
La popolarità dell’influencer bolognese è arrivata quando è stata scelta come corteggiatrice di Marco Fantini. È con questa esperienza TV che Beatrice Valli ha avuto l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico.
Uomini e Donne ha dato vita a moltissime coppie, alcune di queste si sono sciolte poco dopo, mentre altre proseguono la loro storia d’amore a gonfie vele. Una delle coppie più unite è senza dubbio quella formata dall’ex corteggiatrice Beatrice Valli e dall’ex tronista Marco Fantini, i due si sono messi insieme nel 2014 e da quel momento non si sono più separati.
Beatrice e Marco sono convolati a nozze il 29 maggio 2022 ed hanno una bellissima famiglia. Nel 2017 sono diventati genitori di Bianca, mentre nel 2020 la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Azzurra. L’ultima arrivata della casa è Matilda Luce, nata nell’aprile 2023.
Beatrice Valli prima di Uomini e Donne: ecco che cosa faceva
L’ex corteggiatrice è diventata un’influnecer e un personaggio pubblico proprio grazie all’esperienza a Uomini e Donne. Prima di intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della moda, diventando così uno dei personaggi più in vista del piccolo schermo e dei social, Beatrice ha lavorato per anni nel negozio dello zio.
Quando è entrata a far parte del programma di Canale 5, infatti, era impegnata con l’attività dello zio. Le cose però sono cambiate, anzi si sono stravolte, nel 2014, quando Beatrice è andata a corteggiare Marco con il quale ha iniziato la sua lunga storia d’amore ed è diventata mamma di tre bellissime bambine.
Prima della nascita di Bianca, Azzurra e Matilda Luce, Beatrice è diventata mamma a 16 anni di Alessandro. Quando ha preso parte a Uomini e Donne, infatti, Valli era una madre single, ma questo non le ha impedito di rimettersi in gioco. Prima di conoscere Marco, la ragazza è stata legata per tre anni a Nicolas Bovi, il padre di suo figlio. I rapporti tra i due sono buoni, anche per il bene del figlio Alessandro.
Beatrice in questi anni ha avuto anche diverse esperienza nel mondo della TV, la ricordiamo come inviata del Coca Cola Summer Festival nel 2015 e come conduttrice del format Dai un bacio. Ha poi presentato nel 2016 Il gusto dell’estate con Marcello Sacchetta, ma è sui social che è conosciutissima, dato che ha oltre 3 milioni di follower che la seguono.