Ursula Bennardo è cambiata moltissimo dai tempi di Uomini e Donne. Ha subito una trasformazione che non può passare inosservata.
Ursula Bennardo, un po’ come tutti i partecipanti di Uomini e Donne, aveva deciso di entrare a far parte del Trono Over per provare a trovare il vero amore. Con il passare del tempo, cominciò ad avere un’impronta non indifferente sul pubblico. Particolarmente appassionante fu la conoscenza con Sossio Aruta. Il loro rapporto, nonostante il feeling iniziale, fu caratterizzato da numerose battute d’arresto. I litigi furono molti, così come le incomprensioni.
Ad ogni modo, dopo la fine del programma, sono riusciti a trovare un loro equilibrio. Hanno avuto anche una bambina di nome Bianca. Ursula è cambiata moltissimo rispetto a quando era parte integrante della trasmissione di Maria De Filippi. È diversa nel look e nell’aspetto.
Ursula Bennardo è completamente cambiata: ecco come è diventata dopo Uomini e Donne
Un personaggio come Ursula Bennardo è difficile da dimenticare. Anche se non fa più parte del cast di Uomini e Donne, è rimasta nel cuore di tantissime persone. Molte di loro non smettono di seguirla su Instagram. Il suo profilo, al momento, conta ben 414000 follower. Si è fatta conoscere soprattutto per il suo carattere frizzante e determinato, però, è impossibile non notare il suo aspetto. Sembra addirittura ringiovanita rispetto al passato.
Ursula Bennardo, sui social network, sfoggia un look audace, che rispecchia a pieno la sua personalità. In passato era solita utilizzare un trucco più scuro, ma meno definito. Gli occhi e la bocca rischiavano di essere nascosti dal make-up. Ora, al contrario, la sua pelle è luminosa e lo sguardo viene enfatizzato da sfumature ad hoc.
Anche le labbra hanno ricevuto lo stesso identico trattamento. Ovviamente, in base alla circostanza, sfoggia uno stile diverso, però, è sempre il suo lato interiore a emergere. La donna ha deciso anche di modificare le sopracciglia. È stata lei stessa a postare una foto per confrontare la loro attuale forma con quella di otto anni fa. Indubbiamente, ci sono dei cambiamenti evidenti.
Adesso, seppur truccate, sembrano più naturali. Si sposano bene con il volto e con il colore dei capelli che non è più biondo platino. Sembra abbia scelto di utilizzare la pinzetta in un altro modo. La tendenza a sfoltirle eccessivamente, ormai, è passata di moda.
Nel complesso, si può parlare di uno stile maggiormente adatto a lei. Questo vale anche per il suo look. Gli abiti, scelti con attenzione, mettono in evidenza un corpo definito e in forma. In uno dei suoi post su Instagram ha scritto: “Spero resteranno sempre vive in me positività, forza e grinta, nonostante l’età“. Il suo obiettivo, a detta di molti, si sta realizzando.