Martina Colombari si abbandona a un lungo sfogo, lanciando una feroce stoccata: i fan sconvolti ma pronti a sostenerla.
Ex Miss Italia, Martina Colombari è tuttora un’icona di bellezza. Recentemente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, la bellissima ha ripercorso la sua intera esistenza, specialmente il matrimonio con Billy Costacurta, svelando il segreto della longevità del loro rapporto: “Grande rispetto e stima“ anche se trattasi di un amore che si è trasformato nel tempo vivendo momenti meravigliosi e superandone altrettanti spiacevoli.
Ora sono una coppia solida e hanno un figlio, il giovane Achille, che il pubblico ha avuto modo di conoscere a Pechino Express dove ha gareggiato proprio con la sua mamma. Ultimamente l’attrice romagnola, durante alcune interviste, si è confidata, non potendosi più trattenere, facendo una durissima confessione.
Probabilmente era un peso che si portava dietro da anni. I suoi più assidui ammiratori hanno manifestato incredulità per l’accaduto anche se non mancano di supportarla in qualsivoglia situazione, soprattutto in frangenti di profondo disagio.
Martina Colombari dice basta e si sfoga: “Sono stufa”
Momenti di forte tensione per la co-conduttrice di GialappaShow perché ha dichiarato quanto sia stanca di questa situazione. Un’intervista ricca di pathos, raccontando la propria vita ed esperienza personale correlata nel periodo della sua giovinezza. Il pubblico ormai la conosce bene ed è al corrente di alcuni suoi lati caratteriali, emersi in questi ultimi giorni. D’altronde Martina Colombari non resiste più ed è pronta a raccontare tutta la verità rendendo partecipi i telespettatori.
Difatti, attraverso un’intervista per Il Fatto Quotidiano, l’attrice ha ricordato i suoi esordi contestualmente alla vittoria di Miss Italia nel 1991, descrivendo il punto di forza che la contraddistingue: “Ho puntato sulla bellezza. Poi ho frequentato corsi di recitazione, dizione e sono qui dopo trent’anni“.
Ammette di non essere mai scesa a compromessi : “Mai affrontato situazioni strane in stile MeToo“. E ancora: “Sono molto rigida, talmente tanto che sul lavoro vengo fraintesa in rompiscatole ma sono stufa delle persone che non portano qualità nella propria professione“.
Un tratto caratteriale che fa parte del suo DNA, infiammandosi dinanzi a tali circostanze. Ma alla domanda se questo atteggiamento possa risultare un bene nella vita oppure un difetto, ha così risposto: “Mi ha salvata rispetto al mio mondo perché a sedici anni sono stata buttata in una realtà di squali. Se non fossi stata così non so cosa avrei portato a casa della mia bellezza“.