Meghan Markle, l’avete mai vista prima del successo? Eccola, lo scatto acqua e sapone sta conquistando il web

Meghan Markle quando ancora non era una donna famosa come oggi: lo scatto della duchessa acqua e sapone è una sorpresa.

Meghan Markle oggi è una donna molto potente e famosa, ma com’era prima di diventare un personaggio tanto noto? La foto acqua e sapone è diventata in poco tempo virale e ha fatto il boom dei commenti.

Ecco com'era Meghan Markle da giovane
Ecco com’era Meghan Markle da giovane – foto: ANSA – Rockgarage.it

In tantissimi preferiscono questa versione acqua e sapone a quella sofisticata di oggi. Lo scatto della Markle in versione semplice arriva proprio mentre si vocifera che la moglie di Harry sia pronta a sganciare un’altra bomba sulla famiglia reale.

Meghan Markle acqua e sapone, la foto che piace a tutti

Oggi siamo abituati a vederla con vestiti di alta moda e un aspetto sicuramente più curato ed elegante, ma anche Meghan Markle è stata giovane e una ragazza acqua e sapone, addirittura semplice.

Meghan Markle da giovane
Meghan Markle da giovane (Fonte: IG Meghan.markle.official) – Rockgarage.it

Lo dimostra questo scatto acqua e sapone in cui sorride con grande spensieratezza. La foto ha fatto il boom di like in poco tempo, in tanti hanno molto apprezzato questa versione della moglie di Harry. La duchessa di Sussex da tempo non gode di grandi simpatie, la scelta con il marito di lasciare la Royal Family li ha resi più impopolari di quanto immaginassero.

E mentre i rumors parlano del tentativo da parte dei Sussex di riavvicinarsi ai reali, altre voci sostengono che la moglie di Harry sia pronta a sganciare una nuova bomba sulla Royal Family. Sembrerebbe, infatti, che la Markle sia intenzionata a scrivere una sua biografia, un libro di memorie un po’ come fece lady Diana. Una notizia, che se fosse confermata, sicuramente non farebbe piacere ai reali.

La Royal Family si sta ancora ‘leccando le ferite’ dopo il libro di Harry e l’idea che anche la moglie possa scrivere un altro testo del genere preoccupa non poco. Per ora la notizia non ha alcuna conferma. Bisognerà capire se Harry e Meghan riusciranno a passare il primo dell’anno con il re e la regina, visto che a Natale pare che non siano ben accetti soprattutto da William, che è molto adirato con il fratello.

Così il sovrano avrebbe pensato di accogliere il secondogenito nel momento in cui William non ci sarà con la famiglia, proprio per non creare ulteriori tensioni. Anche in questo caso si tratta di indiscrezioni che non sono ufficiali.

Gestione cookie