Ilary Blasi, nuovo smacco a Totti e Noemi: la showgirl non si trattiene, la frecciata è virale

Ilary Blasi dopo l’uscita del documentario Unica ha lanciato un’altra frecciatina a Totti e Noemi Bocchi, il messaggio è molto chiaro.

Ilary Blasi non ha alcuna intenzione di fermarsi, e dopo il documentario Unica ha deciso di lanciare una frecciatina al suo ex marito e all’attuale compagna, un messaggio divertente che però pare piuttosto chiaro.

frecciatina ilary totti noemi
L’ultima frecciata di Ilary a Totti e Noemi – Rockgarage.it

La show girl ci ha mostrato più volte quanto sia una donna ironica. Anche nel corso del suo racconto su Netflix non sono mancate battute che hanno fatto sorridere il pubblico e l’ultima frecciatina ha fatto altrettanto.

La frecciatina di Ilary Blasi a Noemi Bocchi e Francesco Totti

Ilary Blasi è andata a farsi una visita oculistica dalla sorella Melory Blasi che è ortottista. Proprio mentre la sorella le stava controllando la vista, ha detto: “Così spio meglio“. La show girl e Melory sono scoppiate a ridere, il riferimento all’appostamento di cui Ilary Blasi ha parlato nel documentario Unica è piuttosto chiaro.

ilary visita oculistica
Ilary Blasi e la visita oculistica con frecciata a Totti (Screen video IG) – Rockgarage.it

La show girl nel suo racconto ha spiegato come una sera, dopo aver compreso che Francesco Totti stava a casa di Noemi Bocchi, con un’amica è andata sotto casa della donna e si sono entrambe nascoste per spiarli. Poi sono scappate via perché – come Ilary ha raccontato – qualcuno le avrebbe viste.

Nel racconto Ilary spiega anche che ha ingaggiato un investigatore privato per documentare la relazione tra l’ex marito e Noemi Bocchi perché aveva bisogno di prove. “Lui non lo avrebbe mai ammesso“, ha detto la Blasi. Poi però, sempre secondo il racconto della show girl, il professionista che lavorava per lei sarebbe stato scoperto. Per questo la frecciatina di Ilary Blasi nel corso della visita oculistica ha fatto sorridere non poco.

Ma non sarebbe la prima volta che la Blasi si diverte a ironizzare sulla sua storia personale. All’epoca delle accuse di Totti nei suoi confronti, che sosteneva che l’ex moglie le aveva rubato dei Rolex, la show girl ha condiviso un video davanti a un negozio della Capitale del noto brand, simulando con la mano il gesto del rubare. Una delle ultime, invece, è quella riguardo alla notizia che l’ex capitano giallorosso vorrebbe un figlio da Noemi Bocchi.

In questo caso Ilary ha condiviso una sua immagine nel bagno dell’aeroporto, annunciando dunque una partenza, ma ha voluto posizionare l’emoji dell’aereo proprio sul ventre. Una coincidenza o un chiaro riferimento alla news di una presunta gravidanza? La coincidenza è troppo chiara per non pensare che sia una frecciatina.

Gestione cookie