C’è un dettaglio che unisce Ilary Blasi e Belen Rodriguez e non si tratta dei tradimenti e del divorzio, l’hanno notato tutti.
Ilary Blasi e Belen Rodriguez nelle ultime settimane sono al centro del gossip nostrano per i rispettivi racconti dei tradimenti ricevuti. Ma c’è qualcosa che le accomuna che non ha nulla a che vedere con il divorzio.
Un dettaglio che è stato notato da tutti e che le unisce più di quanto si creda. É davvero impossibile non aver ravvisato questa similitudine tra due donne tanto diverse.
Ilary Blasi e Belen Rodriguez, il dettaglio che le unisce
Ilary Blasi e Belen Rodriguez hanno deciso di rendere pubbliche le loro rispettive storie, tutti hanno notato che nel racconto c’è qualcosa che le unisce. Si tratta della scelta del look. Entrambe hanno scelto di indossare una camicia bianca – tutte e due elegantissime – come look per annunciare pubblicamente di essere state tradite.
Ilary Blasi nel documentario Unica ha abbinato la camicia bianca a un pantalone classico nero con un paio di decolleté molto particolari, con il tacco a forma di sigaretta. Belen Rodriguez, invece, a Domenica In ha scelto di indossare una camicia bianca su una gonna bianca a pois neri e un paio di sandali molto belli neri.
La scelta comune della camicia bianca è stata notata dagli utenti, che l’hanno subito ribattezzata ‘la camicia della vendetta’. A notare questa similitudine è stata anche la giornalista sportiva Paola Ferrari, che sui social riprendendo una foto di Belen a Domenica In ha scritto: “Ormai basta una camicia bianca ben portata per sembrare una santa“. É chiaro che si riferisse al fatto che anche Ilary l’ha indossata nel suo documentario.
Il bianco è il colore della purezza, motivo per cui sembra che la scelta delle due show girl non sia stata tanto casuale. Indossare una camicia bianca agli occhi del pubblico fa sembrare più buoni e dolci e poiché entrambe hanno raccontato storie di tradimenti e la loro sofferenza per la fine delle rispettive relazioni, la scelta del look sarà stata senz’altro studiata.
E così le due donne che in questo momento dominano il mondo del gossip con le loro confessioni, sono più vicine di quanto si creda. Non solo hanno entrambe sofferto – ovviamente parliamo di due storie molto diverse – ma scelgono anche lo stesso look per parlare dei loro problemi.