Com’era Francesca Tocca prima di Amici? Sul web sono apparse alcune immagini della ballerina che risalgono a qualche anno fa.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Francesca Tocca lo sa molto bene. Nel corso degli anni la ballerina originaria della Sicilia si è fatta conoscere non soltanto per la sua incredibile bellezza ma anche per la straordinaria bravura, che le ha permesso di affermarsi come una vera autorità nel settore.
Il suo è diventato ormai uno dei volti più celebri nella scuola di Amici, dove da anni veste i panni di professionista. Bella e brava, Francesca Tocca coltiva la sua passione per la danza da parecchi anni e, ad oggi, è una delle artiste più amate e apprezzate. Famosissima nella scuola di Amici, la ballerina è anche una star dei social.
Qui la Tocca è molto riservata ma non manca di interagire con i tanti fan che la seguono per mezzo delle foto che condivide. Sul web la bella Francesca appare da sola o insieme al marito Raimondo Todaro, coach di ballo nella scuola di Amici. Tutti conoscono Francesca Tocca per la sua ricchissima carriera, ma com’era prima di entrare nel talent di Canale 5?
Amici, com’era Francesca Tocca da giovane?
Francesca Tocca non è solo un’artista dalla bravura eccezionale ma è anche una donna estremamente affascinante. Con i profondi occhi scuri, il fisico scolpito e il fascino mediterraneo la ballerina siciliana ha fatto perdere la testa a parecchi fan nel corso degli anni. Eppure sul web sono apparse alcune foto che ritraggono la danzatrice qualche anno fa, quando era diversa rispetto ad oggi.
Le immagini in questione si trovano su YouTube e risalgono a ben 7 anni fa. All’epoca la Tocca non era ancora tra i professionisti di Amici e si dilettava ad esibirsi in giro per l’Italia sempre insieme al marito Raimondo. Come si vede nelle immagini sul web, i due erano molto giovani. In particolare, la Tocca era già bellissima ma il suo viso era leggermente diverso rispetto ad oggi, più pieno e rotondo.
Classe 1989, Francesca Tocca ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni, e non soltanto per la sua incredibile bravura. Qualche tempo fa la ballerina siciliana è finita al centro dell’attenzione a causa della crisi con il marito Raimondo. I due si sono allontanati per un periodo, come hanno confessato anche nel corso di un’intervista a Verissimo, per poi capire di essere fatti l’uno per l’altra e tornare insieme più uniti di prima.