Alena Seredova parla del tradimento subìto dall’ex Gianluigi Buffon: ecco le confessioni inedite, dopo tanti anni.
Modella e attrice ceca, Alena Seredova incarna la bellezza. Oggi è felicemente sposata con il top manager Alessandro Nasi da cui ha avuto la piccola Vivienne. Inoltre l’ex showgirl ha abbandonato le scene per dedicarsi all’attività di imprenditrice, avendo lanciato una linea di profumi. Vita nuova, dunque, per quanto gli anni antecedenti la loro frequentazione si siano rivelati particolarmente difficoltosi per la bellissima, a causa del tradimento perpetrato ai suoi danni dall’ex consorte Buffon.
Difatti l’incontro con l’attuale dolce metà è avvenuto proprio durante quel triste periodo, nel bel mezzo di una partita di calcio, come riporta il sito Fanpage. A questo riguardo, il pubblico è ancora legato alla coppia Seredova-Buffon che ha fatto tanto sognare i fan all’epoca, riempiendo le prime pagine delle riviste scandalistiche.
Ad un certo punto ecco trapelare i primi rumors in merito al tradimento, raccontato da Alena solo successivamente, alla rivista Harper’s Bazar: “Andavo allo stadio a tifare ma tutti lo sapevano. Gli amici e conoscenti del calcio mi hanno detto che lo sapevano“. Una doccia fredda appena si è resa consapevole del fattaccio. Ma ad oggi come sono i rapporti tra i due ex? La splendida Alena svela tutta la verità.
Un amore indimenticabile culminato con un matrimonio e due figli, Alena e Gianluigi hanno simbolicamente rappresentato la coppia da manuale, perfetta per i riflettori. Innamoratissimi, la loro storia non è cominciata con un colpo di fulmine, anzi, si è trattato di un legame cresciuto nel tempo.
“All’inizio era un gioco per entrambi ma ad un certo punto mi sono chiesta quando avrebbe cominciato a fare sul serio“, ha detto Alena al settimanale Tu. Il resto è storia. Ora strade diverse e altrettanti partner: l’ex portiere è fidanzato con la conduttrice Ilaria D’Amico da cui ha avuto il piccolo Leopoldo Mattia. Ma come sono oggi i rapporti tra gli ex coniugi?
Durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo Seredova ha ammesso quanto ci sia rimasta male. Comunque oggi tra lei e Gigi vige un legame sereno e civile: “Oggi posso solo dirgli grazie perché lui mi ha lasciato da qualche parte ma mi ha preso una persona che mi fa star bene, che mi rende felice“. E ancora: “Io sono contenta che le cose siano andate così e penso che entrambi stiamo meglio così“.
Alena fa dunque intendere che adesso non c’è più spazio per il dolore, dovuto a quel terribile tradimento. I rispettivi fan non potrebbero essere più sollevati, vedendoli felici, soprattutto ora che Buffono e la D’Amico sono in procinto di sposarsi, le nozze dovrebbero tenersi nel 2024. E anche la stessa Alena ha manifestato letizia per questa gioiosa notizia.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…