La nota attrice di Terra Amara è molto amata da tutti, ma lo sapete com’era Mujgan prima del grande successo. Spunta la foto del passato
La soap opera turca è tra gli spettacoli che più hanno catturato l’attenzione dei telespettatori italiani. Una fama nazionale che vede milioni di persone incollate alla tv per seguire le appassionanti e intriganti vicende dei tanti personaggi che popolano la serie Terra Amara.
La serie turca è ambientata tra gli anni ’70 e ’80 e le storie sono ambientate tra Istanbul e Çukurova, una città in provincia di Adana. Fin dalla sua messa in onda è riuscita a catturare la curiosità dei telespettatori che ancora oggi non si perdono nemmeno una puntata. Tra i personaggi principali di Terra Amara c’è Mujgan Hekimoğlu.
Il personaggio femminile è un medico che con il tempo si è avvicinata a Yılmaz con il quale è convolata a nozze e con il quale ha avuto un figlio. Alla morte dell’uomo ha iniziato una relazione con Fekeli. L’attrice che interpreta la dottoressa della serie tv è Melike İpek Yalova che ha pubblicato una sua foto di tanto tempo fa. .
Mujgan di Terra Amara: ecco com’era l’attrice
Nonostante all’inizio non risultasse molto simpatica al pubblico, Mujgan si è fatta apprezzare con il tempo dai fan di Terra Amara. L’attrice che la interpreta è stata più volte ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, dove Melike İpek Yalova ha raccontato alcuni momenti della sua vita privata e professionale.
Classe 1984, Melike è nata e cresciuta a Istanbul. È molto seguita sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita privata. Nel 2014 ha condiviso un selfie che la vede sempre bellissima, anche se leggermente diversa da come si palesa oggi. L’attrice, prima di intraprendere la carriera nel mondo della recitazione, ha studiato alla facoltà di Relazioni internazionali dell’Università di Bilkent.
Dopo la laurea in Turchia, l’attrice si è trasferita in Italia dove si è iscritta alla facoltà di Politica internazionale e gestione delle crisi dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” per seguire un Master. La sua carriera da attrice è partita nel 2011 quando è stata notata e scelta per interpretare il ruolo della principessa Isabella Fortuna nella serie tv Il secolo magnifico.
Tantissime sono le esperienze che l’attrice turca ha fatto in tv, mentre il suo debutto al cinema risale al 2015 per poi alternarsi tra piccolo e grande schermo. In Italia però la popolarità è arrivata grazie al personaggio di Müjgan Hekimoglu in Terra Amara che l’ha fatta conoscere al pubblico.