“Non dormo con il pigiamone, il mio outfit per andare a letto”: Antonella Clerici senza freni in diretta

Antonella Clerici racconta dettagli intimi in diretta tv: ecco cosa a ha svelato la conduttrice durante una trasmissione molto seguita

Spontanea, diretta e sincera Antonella Clerici è tra i volti tv più apprezzati dal pubblico. In onda tutti i giorni con È sempre mezzogiorno e in prima serata con The Voice Kids conquista dati d’ascolti non indifferenti e questo la rende un personaggio di punta della Rai. Il ciclone Fiorello ha travolto anche la bravissima Antonella Clerici che non ha mancato di rispondere alla chiamata dello showman avvenuta poco dopo le sette di mattina.

Antonella Clerici, la confessione intima
Antonella Clerici, la confessione intima – foto Ansa- rockgarage.it

Viva Rai 2 va in onda ormai da qualche settimana e si sta confermando uno dei programmi di punta del secondo canale della rete di stato. Il programma, giunto alla seconda stagione, ha rischiato di non avere un seguito a causa delle tante lamentele degli abitanti di via Asiago.

Poi Fiorello e co. hanno trovato una nuova location all’aperto, un’area vicino lo stadio Olimpico, e il debutto è avvenuto come da programma. In onda alle sette di mattina Viva Rai 2 è sicuramente il programma rivelazione degli ultimi anni, un format che conquista dati d’ascolto inaspettati.

Fiorello è riuscito a mettere davanti al tv di prima mattina tantissimi italiani. La sua presenza è ormai un rito che accompagna la colazione d’intere famiglie. A rendere Viva Rai 2 unico sono anche le tante ospitate presenti ogni giorno. Molti i vip che non dicono no a Fiorello e ai suoi compagni, inoltre lo showman non esita a entrare nella quotidianità mattutina di tantissimi volti del mondo dello spettacolo, videochiamandoli in diretta mentre sono ancora a letto.

 

Antonella Clerici, outfit sensuale sotto il piumone

Nella trappola di Fiorello è caduta anche Antonella Clerici che ha ricevuto la chiamata dello showman poco dopo le 7 di mattina. Antonella è apparsa in video senza filtri, mostrandosi sotto le coperte.

Fiorello chiama Antonella Clerici alle 7 di mattina
Fiorello chiama Antonella Clerici alle 7 di mattina-foto X @cinguettarai-rockgarage.it

Appena sveglia, Antonella Clerici ha risposto a Fiorello mentre era ancora a letto. Il conduttore, sempre in diretta, ha sottolineato che nessun altro vip si sarebbe mostrato in tv in quel modo. La Clerici ha poi affermato di non portare il pigiamone e d’essere sensuale anche quando va a dormire.

Con la sua solita spontaneità, la conduttrice ha poi evidenziato che non ha nessun problema a mostrarsi appena sveglia, il pubblico le vuole bene lo stesso. Ovviamente Antonella ha ricevuto i complimenti di Fiorello: “Antonella sei bella, anzi bellissimissima!”. Ancora una volta lo showman ha regalato ai telespettatori di Rai Due un momento iconico di televisione.

Gestione cookie