Nessuno lo ha notato, ma uno dei cantanti di Amici 23 ha già partecipato al programma: lo riconosci?

Sapevi che uno dei concorrenti più in vista di Amici 23 ha in realtà già preso parte al programma? Nessuno lo aveva riconosciuto

I ragazzi e le ragazze passate per la trasmissione di Amici sono tanti. Per alcuni di loro le edizioni scorse sono state dei piacevoli esordi, ma per altri si tratta addirittura del secondo tentativo. Tentativo che, almeno nel caso dell’artista in questione, sembrerebbe essere andato a buon fine.

Maria De Filippi e Mida
Amici 23, lui ha già partecipato al talent – (Rockgarage.it). ANSA Foto

Questo partecipante ha conquistato subito il pubblico per via delle sue qualità canore. Tuttavia, non tutti sono a conoscenza del fatto che non è la prima volta che salite sul palco del talent show. Ecco chi è e quando è accaduto ciò.

Amici 23, vi ricordate di questo artista?

Visto il boom che Moreno fu capace di fare qualche tempo fa ad Amici, in tanti hanno provato a ripercorrere le sue orme a suon di rime. Qualcuno ci è riuscito, ma qualcuno altro no. Un artista di recente si è trovato difronte allo stesso bivio, con la speranza di riuscire dove i suoi predecessori hanno fallito.

Mida ci ritenta ad Amici
Mida aveva già partecipato ad Amici (Rockgarage.it). Instagram

L’artista in questione si chiama Mida, viene da Milano ed ha 24 anni. Come sostiene in alcuni suoi brani è originario di Caracas, ma ci tiene particolarmente a mostrare la città dove ha vissuto fin da piccolo. Testi, sonorità, videoclip, in ogni singolo tassello di respira l’aria del capoluogo lombardo nella sua essenza più autentica.

Il rapper ha già qualche centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube. Tra gli apprezzamenti già ricevuti ci sono quelli di Rkomi e di molti altri esponenti della scena milanese. Oggi tantissime persone lo stanno scoprendo per la prima volta ad Amici, ma le stesse persone non sono a conoscenza del fatto che il giovane rapper ha già provato la strada del talent show di Maria De FIlippi qualche anno fa.

Era il 2017, quando un giovanissimo Mida si accingeva a varcare le soglie degli studi televisivi di Mediaset. Ai tempi era appena 18enne, e chi in quel periodo lo giudicò dovette per forza tenerne conto. Ma nonostante quell’esperienza non andò bene, l’artista non si è mai arreso ed è tornato a ripresentarsi. Non si sa come andranno le cose, e alcuni giudici non sembrano riconoscere la validità del suo operato. Ma il pubblico già lo adora, ed è un enorme passo in avanti rispetto al passato.

Gestione cookie