Ida e Alessandro si sono lasciati, la reazione di Riccardo è virale: “Ogni cosa accade…”

Una situazione inusuale si presenta negli studi di Uomini e Donne: l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri rompe il silenzio.

Un percorso particolare che vede nuovamente Ida Platano protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Nella settimana appena conclusa abbiamo assistito all’epocale ritorno di Alessandro Vicinanza, il quale (prevedibilmente) si è scagliato immediatamente contro l’ex fidanzata. I due si sono lasciati andare ad un lungo sfogo, durante il quale la padrona di casa ha tentato, in più di un’occasione, di acquietare gli animi e cambiare argomento.

Riccardo Guarnieri dice la sua
Riccardo Guarnieri commenta quanto accaduto in puntata – credit: Instagram @riccardo_guarnieri – rockgarage.it

Tuttavia, se in passato gli utenti web manifestarono massima solidarietà per la storica dama bresciana, questa volta in molti hanno seri dubbi sul suo comportamento. Mentre Alessandro è apparso particolarmente accorato e agitato, Ida ha risposto alle accuse con forza sì, ma – al contempo – con inusuale pacatezza.

Una freddezza che non è passata inosservata ai telespettatori di Uomini e Donne, stufi dei continui battibecchi fini a sé stessi. E come ciliegina sulla torta, persino Maria De Filippi è intervenuta duramente contro la coppia, sottolineando come le loro liti non siano interessanti per il dating show.

Per l’ennesima volta Ida Platano ha tentato di far passare l’ex compagno come il “carnefice”, mentre quest’ultimo ha cercato di difendersi come meglio poteva. Nel frattempo, qualcuno ha commentato, lanciando frecciatine.

Riccardo Guarnieri rompe il silenzio, frecciatina all’ex compagna

A proposito di Riccardo Guarnieri, più volte si è parlato di un suo eventuale ritorno nel programma. Ma la De Filippi ha spiegato che quest’ultimo è legato sentimentalmente ad una ragazza, conosciuta lontano dalle telecamere. E mentre la dama bresciana si trova nuovamente sulla seggiolina rossa, divenuta ora trono, il suo ex compagno ha finalmente voltato pagina.  

Riccardo contro Ida
Riccardo incalza Ida: ecco il suo messaggio – credit: Instagram @idaplatano – rockgarage.it

Di fronte a quanto accaduto, in molti hanno atteso un possibile intervento di Riccardo, che è arrivato effettivamente nelle ultime ore. Il messaggio non lascia spazio a dubbi ed è evidente che è diretto a Ida Platano.

“Ogni cosa accade per una ragione”, si legge sull’Instagram stories di Riccardo Guarnieri. E ancora: “Quale? Te la mostrerà il tempo”. Il cavaliere pugliese ha sempre sottolineato la falsità di Ida e soprattutto il suo amore spassionato per le telecamere.

Quanto espresso sui social dunque appare come una rivendicazione delle tesi che, in passato, gli opinionisti gli contestavano in studio. Inoltre, la storia si è ripetuta: Ida ha passato il testimone a Roberta Di Padua. Alessandro Vicinanza potrebbe diventare il secondo Riccardo Guarnieri.

Gestione cookie