Dopo lo scandalo e la conseguente separazione da Giorgia Meloni, Andrea Giambruno ha cambiato vita. Ecco che cosa fa oggi il giornalista.
È stato sulla bocca di tutto e al centro dell’attenzione popolare e mediatica per settimane. Ora che se ne parla un po’ meno, in molti vogliono sapere che cosa sta succedendo nella vita dell’ex compagno della Presidente del Consiglio.
Sebbene si sia leggermente affievolita, l’attenzione mediatica continua ad essere centrata su Andrea Giambruno. Il giornalista è stato prontamente scaricato da Giorgia Meloni con un lungo post via social in seguito a degli imbarazzanti fuorionda mostrati durante il Tg satirico Striscia la Notizia e che hanno fatto il giro del mondo.
La delicata situazione che ha coinvolto il giornalista, e di conseguenza anche la Premier Mieloni, ha costretto Giambruno a lasciare il posto alla conduzione del talk show Diario del giorno su Rete 4, programma che lo ha visto al timone da settembre fino a ottobre, quando è scoppiato lo scandalo. Ma che cosa fa oggi l’ex compagno della Meloni?
Andrea Giambruno, senza conduzione e senza Meloni: ecco cosa fa oggi
A causa dei fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, Giambruno continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. È bene ricordare che non è stato licenziato dall’azienda Mediaset, ma Pier Silvio Berlusconi ha optato per una punizione più blanda per l’ex compagno della Meloni.
Attualmente Giambruno non è più alla conduzione del programma del mattino di Rete 4, ma ha conservato un ruolo di autore dietro dello stesso talk che lo ha visto al timone per settimane. Questa è l’unica certezza dell’ormai ex first gentleman, questo perché non ci sono informazioni certe riguardo alla sua vita privata.
Di sicuro sappiamo che Giambruno ha lasciato la casa dove viveva con la compagna Giorgia Melonia e la figlia Ginevra. Tuttavia, c’è da pensare che con ogni probabilità il giornalista sia rimasto a vivere a Roma, anche perché non solo lì c’è la sede del suo lavoro, dato che gli studi di Diario del giorno si trovano al Centro Safa Palatino, ma pure perché ha modo di vedere la figlia comodamente.
Tra le ipotesi più gettonate c’è quella che probabilmente lo vede aver preso un appartamento abbastanza comodo vicino agli studi e alla casa dove abita la figlia. Tuttavia, come ha riportato di recente una indiscrezione lanciata da Blueshouse, è possibile anche che Giambruno possa essere tornato nel milanese, precisamente a Lissone, nella provincia di Monza e Brianza, dove è cresciuto e dove abita la madre.