Alessandro Vicinanza, dopo essere tornato a Uomini e Donne, ha avuto un duro scontro con Ida Platano. Ecco le loro parole.
Questa edizione di Uomini e Donne si sta rivelando ricca di sorprese. Nella puntata del 5 Dicembre 2023, è successo qualcosa di inaspettato. Il pubblico non è riuscito a nascondere lo stupore alla vista di Alessandro Vicinanza. Il cavaliere, dopo un breve periodo di lontananza, infatti, ha deciso di tornare nel dating show di Maria De Filippi.
Il suo obiettivo, al momento, è quello di conoscere nuove dame. Ida Platano ha avuto una reazione piuttosto brusca. Il successivo confronto è stato caratterizzato da toni accesi. Anche la conduttrice Maria De Filippi ha espresso una certa preoccupazione.
Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza ai ferri corti: lei lo accusa
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti a Uomini e Donne. I due hanno provato a portare avanti una relazione, però, le cose non sono andate bene. Dopo la rottura, la dama ha accettato di diventare una delle nuove troniste del programma, mentre l’ex cavaliere è tornato a ricoprire il suo ruolo.
La scelta di quest’ultimo ha generato un certo caos in studio. Le discussioni non sono mancate, così come le accuse reciproche e le frecciatine. In particolare, ce ne è stata una che non è passata inosservata alle orecchie attente del pubblico. Alessandro ha affermano di essere rimasto deluso dal comportamento di Ida.
Non si sarebbe mai aspettato di rivederla di nuovo nel programma. In più occasioni, avevano parlato di andare a convivere e di costruire qualcosa di serio: “Dopo dieci giorni, era pronta a conoscere altre persone. Voleva vivere con me?“. Ida Platano, però, gli ha chiesto di non giudicarla perché lui ha fatto la stessa identica cosa. In un’intervista aveva affermato di non essere pronto neanche a bere un drink con un’altra donna, mentre adesso si è rimesso in gioco sentimentalmente: “Voleva fare il finto che stava soffrendo“.
L’ex dama, a questo punto, ha rivelato qualcosa di inaspettato. Il contesto non ha permesso di cogliere tutti i dettagli, però, sicuramente, ci sono altri misteri da svelare: “Io so benissimo dov’eri quando mi hai lasciata. Mi hai lasciata e ti stavi divertendo a fare la bella vita“. Il discorso, poi, ha assunto dei toni abbastanza confusi.
I due non hanno fatto altro che urlarsi addosso, senza giungere a niente di concreto. Maria De Filippi non è certa che i due possano riuscite ad affrontare insieme questa esperienza. In effetti, la prima puntata non è stata semplice da portare avanti. In futuro, potrebbero esserci altri scontri simili.