Mauro Corona è uno scrittore molto stimato dai lettori italiani. Ecco quale consiglio ha dato a Ilary Blasi.
Mauro Corona è un opinionista che condivide sempre il suo parere su qualsiasi questione a È sempre Cartabianca, programma di Bianca Berlinguer. Ma quale frecciatina ha lanciato contro Ilary Blasi? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Mauro Corona è uno scrittore che ha nel suo curriculum diversi libri dedicati alla montagna. Alcuni di questi sono diventati dei best seller. Tra le sue ultime opere ci sono Quattro stagioni per vivere e Le altalene uscito quest’anno. È sempre stato una persona molto sportiva, ha sempre amato arrampicarsi e si è spinto anche in Groenlandia e in California. Nel suo passato c’è anche una medaglia di bronzo ai mondiali italiani di bob.
Per quanto riguarda invece la sua carriera di scrittore nel 2011 ha vinto il Premio Bancarella con La fine del mondo storto e tre anni dopo il premio Mario Rigoni Stern. Oltre a tutto questo è anche un abile scultore. La sua prima mostra a Longarone risale al 1975. Dal 2018 è un personaggio televisivo in quanto ospite fisso di Cartabianca, programma migrato di recente su Rete 4. Ma quale frecciatina ha indirizzato a Ilary Blasi? Ecco i particolari sull’accaduto.
Mauro Corona su Ilary Blasi e Belen, ecco cosa ha detto
L’alpinista è noto per essere sempre molto franco e sferzante nei suoi commenti. In una delle sue ospitate a È sempre Cartabianca Mauro Corona ha fatto un’osservazione circa le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez e Ilary Blasi sui tradimenti dei rispettivi consorti o ex mariti
La prima si è esposta in un’intervista a Domenica In, mentre la seconda ne ha parlato nel docufilm Unica uscito su Netlix. Entrambe hanno raccontato aspetti intimi delle loro vite davanti alle telecamere. Interrogato sull’argomento, lo scalatore ha dichiarato che lui non si capacita di come si faccia a credere che due persone che si sposano non si tradiranno mai.
“Io non lo chiamo tradimento, ma vivere“ ha affermato lo scultore. Quest’ultimo ha aggiunto che non gli piacciono i racconti sui rolex e le borsette. “Se dovessimo lasciarci al massimo mia moglie mi porterebbe via cinque motoseghe“ ha concluso tra gli applausi e i sorrisi di tutti. Mauro Corona è felicemente sposato con la sua dolce metà: una donna di nome Francesca. Con lei ha avuto quattro figli: Martina. Melissa, Marianna e Matteo.