Elodie, durante una sua intervista, ha affrontato il concetto di maternità, parlando anche del rapporto con Andrea Iannone.
La relazione sentimentale tra Elodie e Andrea Iannone sembra andare a gonfie vele. Ultimamente, erano state diffuse delle voci su una presunta crisi di coppia, però, sembra che le cose non stiano proprio in questo modo. I due si sono conosciuti nell’estate del 2022 e, da quel momento in poi, non si sono più lasciati.
La cantante in un’intervista per il settimanale Chi ha parlato del suo rapporto con la maternità. Le sue sono state parole molto importanti che, in un certo senso, si scontrano con il pensiero comune. Ecco che cosa ha detto.
Elodie è pronta a diventare mamma? La sua risposta
Elodie sta attraversando un momento molto fortunato, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Da quando ha lasciato la scuola di Amici, nel 2016, ha raggiunto un successo dopo l’altro. I fan hanno dimostrato di adorarla in tutte le sue vesti. Inoltre, il duetto con Marco Mengoni in Pazza Musica ha generato ancora più entusiasmo. Durante un’intervista per Chi, l’artista ha deciso di affrontare un argomento importante e delicato.
Elodie da sempre combatte per la libertà delle donne. Ritiene che possano vestire nel modo desiderato, senza dover subire accuse o insulti. Ha una visione precisa anche del concetto di maternità. A parer suo, il desiderio di avere un figlio non deve essere alimentato da sentimenti egoistici.
Si tratta di una decisione seria, che merita numerose riflessioni. Non si può fare un bambino solo per sentirsi meglio. Inoltre, bisogna essere certi della propria stabilità: “Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo“. La cantante ha ammesso di essere davvero innamorata di Andrea Iannone. Non litigano quasi mai e ha tante qualità.
La loro relazione si basa sul rispetto e il feeling di coppia è innegabile. Nonostante questo, non si sente ancora pronta a diventare mamma. È convinta che questo non sia ancora il momento giusto. Prenderà in considerazione la cosa solo quando diventerà la donna che davvero desidera essere. “Non lo sono ancora“, ha ribadito la cantante.
Elodie, in passato, ha avuto altre relazioni importanti. Basta pensare a quella con Marracash. Fino a questo momento, però, non ha mai avuto la voglia di mettere al mondo un bambino. È stata sincera in queste sue dichiarazioni. Indubbiamente si tratta di una questione scomoda e non facile da trattare.