A distanza di mesi dalla morte di Costanzo spunta la confessione di Maria De Filippi sul loro matrimonio: che cosa ha detto la conduttrice?
Quella composta da Maria De Filippi e da Maurizio Costanzo è stata senza ombra di dubbio una delle coppie più amate e ammirate dello show business. La conduttrice e il giornalista si sono conosciuti parecchio tempo fa e la loro storia d’amore è durata per anni, fino alla scomparsa di Costanzo nel febbraio del 2023.
Nel corso degli anni i due sono sempre stati al centro dell’attenzione, grazie ai programmi amatissimi che entrambi portavano avanti sulle reti Mediaset. Costanzo era il volto di trasmissioni amatissime come l’omonimo Maurizio Costanzo Show e tanti altri, mente la De Filippi è al timone di programmi seguitissimi tra cui spiccano Amici, Uomini e Donne e così via.
Dopo quasi un anno dalla morte di Costanzo, spunta sul web una vecchia intervista che il giornalista romano ha tenuto in passato proprio con la moglie Maria De Filippi. I due hanno fatto divertire ed emozionare al tempo stesso con il racconto della loro storia d’amore, dal primo incontro casuale fino alle nozze e alla vita insieme. Eppure, c’è un retroscena del matrimonio dei due artisti di cui quasi nessuno è a conoscenza.
Il matrimonio celebrato nel 1995 è stato un vero e proprio evento mediatico, con tanto di foto che hanno subito fatto il giro del web. Impossibile non notare in quegli scatti la tensione della De Filippi, che ha poi confessato la grande emozione del momento.
“Io ero emozionantissima, tu no”, disse la De Filippi alla redazione de Il Tempo, intervistata assieme a Costanzo. La risposta di Maurizio fu a dir poco esilarante, dal momento che il giornalista romano affermò di conoscere ormai alla perfezione la prassi del matrimonio. Quello con la De Filippi, infatti, è stato il quarto matrimonio per Costanzo.
In passato il giornalista e conduttore romano è stato sposato per ben tre volte. La prima è stata quella con Lori Sammartino, una fotoreporter con la quale Costanzo è stato sposato per meno di un anno. Il secondo matrimonio, invece, è stato quello con Flaminia Morandi, che lo ha reso padre di Camilla e Saverio (oggi diventato un noto regista cinematografico). Le terze nozze, invece, sono state quelle con Marta Flavi, terminate poco prima di sposarsi con la De Filippi.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…