Esperta di look, Katia Pedrotti mostra ai suoi follower l’idea da imitare per essere chic con il freddo: il dettaglio non viene approvato
Con una bellezza mozzafiato ed una grande energia, si è fatta conoscere sul piccolo schermo entrando nel reality più seguito della tv. La favola di Katia Pedrotti, è proprio il caso di dirlo, è iniziata circa 20 anni fa in una storica edizione del Grande Fratello. Tra le mura della casa quell’anno si distinsero personalità forti, come la stessa lombarda o Patrick Ray Pugliese, mentre nacquero forti amicizie e grandi amori.
Di questi fu protagonista proprio lei, che conobbe all’interno del programma quello che sarebbe diventato il suo futuro marito, Ascanio Pacelli. Mamma di due bellissimi figli, la Pedrotti è oggi una moglie amorevole, ma anche un’influencer seguitissima sul web. Con un profilo Instagram da 598 mila follower, Katia si impone come una delle più amate blogger e dispensa i suoi consigli che spaziano dal lifestyle alla moda.
Tra un viaggio ed un evento mondano, l’ex gieffina si mostra in tutto il suo splendore sfoggiando outfit studiatissimi, che diventano fonte di ispirazione per le tante fan. Questa volta però, il look invernale proposto dalla moglie di Ascanio non è stato completamente approvato: un dettaglio ha catturato l’attenzione ed è stato bocciato.
L’occhio cade sul dettaglio: i fan notano lo scivolone di Katia Pedrotti
Con biondissimi capelli e splendidi occhi azzurri, Katia Pedrotti si fa vedere oggi più bella che mai. Per lei infatti, il tempo sembra essersi completamente fermato, lasciando il viso e la silhouette liberi da ogni possibile segno dell’avanzare dell’età. Merito sicuramente anche della cura e dedizione che l’influencer dedica ogni giorno al suo benessere, passando da palestra a skincare.
A fare da cornice perfetta, anche il suo abbigliamento sempre impeccabile. L’ex gieffina spazia facilmente dagli outfit più eleganti a quelli più casual, passando per quelli sportivi. In qualunque caso sempre perfettamente riusciti, se non fosse che qualche volta un piccolo scivolone può capitare anche a lei.
In una delle sue più recenti pubblicazioni, Katia ha condiviso con chi la segue un look invernale perfetto per tutti i giorni. Da un intimo bianco basic passa poi ad una maglia bianca a manica lunga indossata con un top dello stesso colore sotto. A questi abbina uno shorts gonna sagomato ed un cappottino grigio, a cui aggiunge una sciarpona beige.
I fan però, si sono focalizzati su un particolare che, a parere di qualcuno, non è azzeccatissimo. “Ma le calze color carne NO”, scrive una follower bocciando nettamente questa componente del look. “Non riesco a mettere le calze color carne!”, aggiunge ancora qualcun altra.
L’influencer non ha risparmiato le sue risposte, spiegando alle fan che anche lei un tempo non le usava, e consigliando il brand che ora trova irrinunciabile. Tantissimi allo stesso tempo, anche i commenti di approvazione: “Sempre di classe e mai volgare!”, si legge per lei.