Mirko Brunetti, attuale inquilino del Grande Fratello, fa una confessione su Greta: ecco perché non riesce ad avvicinarsi a lei.
L’ingresso di Greta Rosetti nella casa del Grande Fratello ha completato quel triangolo passionale e sentimentale che mancava all’edizione in corso del reality. Dopo un debutto non entusiasmante e l’assenza d’emozioni forti Alfonso Signorini e il suo staff d’autori, grazie agli ex volti di Temptation Island, sono riusciti ad avere la loro storia d’amore nella casa. La situazione fra Mirko, Greta e Perla sta creando alcuni disagi ai tre neo gieffini.
Mirko è ancora diviso fra le due ex, Perla ha avuto più d’uno sfogo di pianto rivelando ai suoi coinquilini di non reggere la pressione, e l’ex tentatrice sta cercando di capire i reali sentimenti del rietino. Greta e Mirko in questi giorni si sono avvicinati, hanno chiarito le loro posizioni, ma soprattutto stanno cercando di superare i malintesi che si sono creati fra loro prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello.
E se la Rossetti fino a qualche giorno fa era convinta che l’ex fidanzato fosse ancora innamorato di Perla, ora che ha compreso alcune dinamiche della casa, sembra aver perso le sue certezze. Greta ha accettato di partecipare al Grande Fratello da single. Non poteva dire di no ad un’esperienza unica come quella del reality e lo ha fatto nonostante nella casa ci fossero l’ex Mirko e Perla.
Quest’ultimi si stavano riavvicinando, e il loro feeling ha appassionato il pubblico. Con l’ingresso nella casa dell’ex tentatrice la situazione fra i due ex ha subito uno stallo. Mirko ha confidato a Vittorio Menozzi che la Rossetti non gli è indifferente, ma non può avvicinarsi a lei: “Secondo me io e Greta in questo momento ci troviamo nella stessa identica situazione, a livello emotivo. Dove non ci fidiamo, però il sentimento vuoi o non vuoi c’è, poi c’è l’orgoglio. Io tendo a bloccarmi, come ti ho detto, per quest’altra situazione.”
Nella casa di Cinecittà Mirko Brunetti ha creato un rapporto speciale con gran parte degli inquilini. Il giovane si è confidato con Vittorio Menozzi a cui ha riferito che prova ancora qualcosa per Greta. Tuttavia non riesce ad avvicinarsi a lei a causa della presenza in casa di Perla.
Anche durante la diretta Mirko ha riferito a Signorini d’essere bloccato, per una questione di delicatezza nei confronti dell’ex. Mirko ha ammesso che se fosse entrata prima Greta e poi Perla la situazione sarebbe stata la stessa. Non trova opportuno mostrarsi affettuoso con Greta alla presenza dell’ex fidanzata.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…