Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta e tantissime altre donne dello spettacolo si sottopongono a un trattamento per la cura della salute.
Sono sempre di più i vip che fanno ricorso alla terapia infusionale. Da Elisabetta Gregoraci a Melissa Satta, molte donne e uomini famosi scelgono di farsi iniettare una flebo di vitamine, una pratica che sta letteralmente spopolando.
É soprattutto d’inverno che i vip tendono a sottoporsi a questa speciale terapia che ha tantissimi benefici oltre che essere un vero e proprio toccasana per la salute.
Cos’è la terapia infusionale amata dai vip
La terapia infusionale è una flebo di vitamine che sempre più persone decidono di farsi iniettare. Da Elisabetta Gregoraci a Melissa Satta, sono moltissimi i vip che scelgono questa cura.
I benefici sono innumerevoli, come prima cosa è una sorta di pieno d’energie, aiuta a recuperare forza e grinta e dunque è perfetta per prepararsi all’arrivo dell’inverno, momento in cui si tende ad ammalarsi più spesso. Ma questa terapia infusionale, grazie al mix di vitamine che la compone ha proprietà detox e antiaging. Praticamente aiuta a ridurre i segni dell’avanzamento del tempo e ad elasticizzare la pelle.
La procedura endovenosa è fondamentale perché velocizza l’assorbimento del mix benefico. Non ci sono particolari controindicazioni ed è indolore. A fare questa terapia sono tantissimi personaggi famosi: Melissa Satta, Martina Colombari, Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci.
La show girl si sottopone a cicli di questa terapia periodicamente per curare il suo corpo e anche il suo aspetto. Questo mix di vitamine, minerali, principi attivi e antiossidanti aiuta a sentirsi in forma, ma anche a depurare l’organismo, a ridurre i segni dell’invecchiamento e a rafforzare il sistema immunitario. Per questo la Gregoraci sceglie di farlo in vista dell’arrivo dell’inverno e poi ripete il ciclo in altri periodi degli anni.
Grazie ai social network e ai tanti vip che spesso si riprendono mentre si sottopongono a questo trattamento, questo tipo di terapia è diventata sempre più famosa e richiesta. Non si conoscono i prezzi di questa terapia, ma potrebbe non essere propriamente economica. Procedure endovenose richiedono che innanzitutto siano somministrate da professionisti, ma poi il booster di vitamine avrà con molta probabilità un costo elevato. Ci sarà un motivo per cui sta spopolando soprattutto tra i personaggi famosi, non è alla portata di tutti.