Il cast del Grande Fratello 2023 si è arricchito della presenza di Monia La Ferrera: scopriamo chi è la nuova concorrente del reality
Il Grande Fratello 202″ avrà una durata extralarge come nelle passate edizioni, proprio per questo non si può certamente pensare che i concorrenti restino gli stessi. Alcuni hanno certamente la forza di resistere dalla prima puntata fino alla finale, ma per altri la cosa diventa impossibile.
La scelta dei nuovi ingressi non è mai casuale, spesso si punta su personaggi che siano in grado di interagire con chi si trova già nella ‘Casa’ e di creare dinamiche che possono risultare interessanti. È il caso di Monia La Ferrera nome che potrebbe essere noto a pochi, ma presto sarà possibile colmare la lacuna grazie alla sua presenza al “Grande Fratello 2023“.
Lei è entrata nella casa di cinecittà nella puntata del 4 dicembre. La scelta di puntare su di lei non è casuale: tra i suoi ex c’è infatti uno degli inquilini presenti nella ‘Casa’ dalla prima puntata, Massimiliano Varrese.
Una new entry al “Grande Fratello 2023”: chi è Monia La Ferrera
La giovane (la sua età non è nota) è di origine siciliana e non è nota nel mondo dello spettacolo, visto che fa la hostess. Ed è stato proprio in occasione di uno dei suoi viaggi di lavoro che lei ha avuto modo di conoscere l’attore. Pur essendosi lasciati, l’ex protagonista di “Carabinieri” conserva un bel ricordo di lei: “La nostra è una bella storia“, aveva detto lui poco tempo dopo l’inizio della loro relazione in un’intervista a ‘Novella 2000’.
Si tratta comunque di una relazione finita da tempo, nel 2009. Pur senza immaginare di poterla rivedere nel reality, lui ha parlato agli inquilini della sua ex. “Potrei essere pronto a ricominciare, lei non so. Tutto quello che ho vissuto anche qui dentro mi ha fatto riflettere”, ha detto Varrese ad altri suoi compagni di avventura. “Diciamo che potrei sperare in un miracolo di ritorno”. E chissà che ora stando a stretto contatto non possa esserci davvero un ritorno di fiamma tra loro.
Monia La Ferrera è attivissima su Instagram (@monialaferrera), dove vanta più di 12 mila follower, numero che ora sarà certamente destinato ad aumentare grazie alla popolarità che avrà modo di acquisire grazie alla partecipazione al reality. Lei spesso ama pubblicare immagine tratte dagli shooting fotografici di cui è protagonista.
La neo inquilina è legatissima alla sua terra, che sceglie spesso per le sue vacanze estive. Inoltre è già mamma: ha due figlie di nome Nicole e Sophie nate dalla relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco difensore del WKS Wierzbice. Le dinamiche che potremo vedere nelle prossime puntate potranno essere certamente interessanti, chissà che la vicinanza non possa risvegliare i sensi in Varrese, che Cesara Buonamici ha definito recentemente un po’ spento rispetto agli esordi. Ma la bellezza di Monia potrebbe rivelarsi irresistibile anche per altri concorrenti.